Mortal Kombat: il nuovo teaser trailer del film HBO che adatta il videogame adrenalinico

Cinema

Camilla Sernagiotto

Warner Bros.

Alcune nuove immagini dell’attesissima pellicola che arriverà al cinema (negli Stati Uniti) e in streaming su HBO Max dal 16 aprile sono state appena diffuse su Twitter, dall’account ufficiale di Mortal Kombat. Ecco un assaggio di quello che vedremo nella pellicola che adatta allo schermo il celebre videogame

Trenta secondi di adrenalina pura, ecco cosa ci regala il nuovo teaser del film Mortal Kombat, in arrivo al cinema negli Stati Uniti e in streaming su HBO Max dal 16 aprile.

L'account Twitter ufficiale di Mortal Kombat ha postato poche ore fa un nuovo condensato di immagini rivelatrici di quanto ci aspetta nell’attesissima pellicola diretta da Simon McQuoid, al suo esordio alla regia.
Il film è ispirato al celebre videogioco ideato nel 1992 da Ed Boon e John Tobias per Midway Games.

Nei 30 secondi del teaser vediamo i personaggi in azione, con le voci fuoricampo degli attori che li interpretano intente a pronunciare ciascuno il nome del proprio alias.
Il video è una sorta di meta-video, nel senso che suona proprio come la presentazione dei partecipanti al famoso torneo di combattimento mortale messo a titolo.

Il film Mortal Kombat

Mortal Kombat sbarcherà sul grande schermo statunitense e in contemporanea su HBO Max negli USA. Per ora non ci sono ancora notizie riguardanti l’uscita della pellicola in Italia.

 

Il cast è composto dagli attori Ludi Lin (Liu Kang), Mehcad Brooks (Jax), Jessica McNamee (Sonya Blade), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Joe Taslim (Sub-Zero), Chin Han (Shang Tsung), Sisi Stringer (Mileena) e Lewis Tan (Cole Young).

t

approfondimento

Mortal Kombat, il trailer del film tratto dal celebre videogioco

La trama del film Mortal Kombat

Ecco la sinossi ufficiale del film Mortal Kombat:
“Il combattente Cole Young, abituato a battersi per soldi, non è a conoscenza della sua eredità o del motivo per cui l’Imperatore di Outworld, Shang Tsung, ha inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, un Cryomante ultraterreno, a dargli la caccia. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade, sotto la guida di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta sul corpo lo stesso strano drago che caratterizza anche Cole. Presto si ritrova al tempio di Lord Raiden, un dio antico e protettore di Earthrealm, che garantisce rifugio a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario canaglia Kano, mentre si prepara a combattere con i più grandi campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld in una battaglia per cui l’intero Universo è a rischio. Ma Cole riuscirà a sbloccare i suoi arcani – l’immenso potere dentro la sua anima – in tempo per salvare non solo la sua famiglia, ma per fermare Outworld una volta per tutte?”

t

approfondimento

Mortal Kombat, prime foto e trama ufficiale del film

Spettacolo: Per te