Buon San Valentino su Sky Cinema Romance e con un'intera collezione On Demand

Cinema sky cinema

Sabato 13 e domenica 14 doppia maratona sul canale 307 di Sky con i grandi film che celebrano l’amore, da Cocktail a Ghost, passando per Notting Hill. La Collezione San Valentino è disponibile On Demand a partire dal 13 febbraio

All You Need is Love, cantavano ormai più di quarant’anni fa i leggendari Beatles. Quanta verità in così poche, semplici parole. Parole oltretutto spesso dimenticate, anche se per fortuna a ricordarcele ci pensa ogni anno, il 14 febbraio, la festa più romantica che ci sia, ovvero San Valentino.


Per celebrare al meglio questa così dolce ricorrenza, Sky Cinema Romance ha predisposto la doppia maratona Buon San Valentino sabato 13 e domenica 14 a partire dalle 8 del mattino circa. In programma c’è una vera e propria abbuffata dei più memorabili film dedicati al sentimento più puro che ci sia, l’amore.

Parliamo di grandi classici come Cocktail, cult degli anni ’80 con Tom Cruise nei panni dell’ambizioso barman Brian Flanagan, qui affiancato da Elisabeth Shue nel ruolo della romantica Jordan Mooney. E ancora Notting Hill, con l’indimenticabile coppia formata da Hugh Grant e Julia Roberts a interpretare un eccentrico libraio e una stella del cinema americano alle prese con un’insolita, appassionante storia d’amore.


Preparatevi a ridere con i dialoghi sopra le righe di Harry, ti presento Sally… con Meg Ryan e Billy Crystal, e preparatevi a piangere con Ghost – Fantasma e l’amore oltre la morte che lega la coppia interpretata da Demi Moore e Patrick Swayze. Quello che di certo non mancheranno all’interno della maratona Buon San Valentino, sono le emozioni… buona visione!

i-paziente-inglese

approfondimento

Film romantici che fanno piangere: 10 titoli da lacrimoni

Molti dei titoli sono disponibili anche nella collezione On Demand, insieme ad altri film come 7 ORE PER FARTI INNAMORARE, la commedia italiana con Giampaolo Morelli e Serena Rossi e UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK, il delizioso film romantico diretto da Woody Allen con Elle Fanning, Timothee Chalamet e Selena Gomez

Spettacolo: Per te