Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sylvester Stallone: lo spot del passato che ha conquistato Instagram

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Un filmato che ha ottenuto oltre 900.000 visualizzazioni su Instagram dove l’attore è solito condividere con il pubblico frammenti della sua vita

Condividi:

Sylvester Stallone, classe 1946, è uno dei nomi più scintillanti, amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nel corso della lunga carriera, l’attore ha prestato il volto anche a uno spot pubblicitario, come ricordato dallo stesso sul suo profilo Instagram.

Sylvester Stallone: lo spot pubblicitario

 

Dagli scatti sul set delle nuove produzioni a ricordi del passato, Sylvester Enzio Stallone, questo il nome all’anagrafe, è solito condividere numerosi post, video e servizi fotografici con gli oltre dodici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

 

Nei giorni scorsi l’attore ha condiviso un filmato del passato, ovvero uno spot pubblicitario per il mercato asiatico per il quale ha rivestito i panni di un giocatore di golf. Il filmato, sconosciuto a molti fan europei e americani del protagonista di Rambo, ha immediatamente ottenuto grande popolarità sui social tanto da contare al momento più di 900.000 visualizzazioni su Instagram.

approfondimento

Samaritan, fine riprese: Sylvester Stallone pubblica due video dal set

Sylvester Stallone: il successo

 

Sylvester Stallone è certamente uno dei volti più noti della settima arte. Nel corso di una carriera lunga oltre quattro decenni, l’attore ha collezionato numerosi e prestigiosi riconoscimenti, come ad esempio ben tre nomination agli Academy Awards, le prime due nel corso della quarantanovesima edizione per le categorie Miglior attore protagonista e Miglior sceneggiatura originale.

 

Tra i grandi premi dell’attore (FOTO) spicca la vittoria nel 2015 ai Golden Globe dove ha trionfato come Miglior attore non protagonista.

approfondimento

Il ritorno di Sylvester Stallone: sarà nel cast di Suicide Squad 2