American Siege, il protagonista sarà Bruce Willis

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, si è alzato il sipario sulla nuova pellicola che vedrà protagonista il volto di Hollywood

Deadline ha lanciato un’indiscrezione che ha immediatamente fatto il giro del mondo, ovvero il protagonista di Trappola di cristallo è pronto a vivere una nuova avventura cinematografica.

Bruce Willis: al via le riprese in Georgia

 

Walter Bruce Willis, questo il nome all’anagrafe, è uno dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’attore ha preso parte a pellicole che hanno riscritto la storia della settima arte regalando interpretazioni iconiche e immortali. Ora, stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, l’attore, classe 1955, è impegnato con il nuovo film American Siege.

 

La nuova fatica cinematografica vede Bruce Willis (FOTO) interpretare un agente di polizia intento a ricoprire il ruolo di Sceriffo per indagare su un caso avvenuto in una piccola città dell’Oregon.

 

Stando sempre a quanto riportato da Deadline, le riprese sono in corso in questo momento in Georgia.

bruce-willis-die-hard

approfondimento

Die Hard, Bruce Willis torna nei panni di John McClane in uno spot

Bruce Willis: la produzione

 

Per quanto riguarda la regia, la firma sarà quella di Edward John Drake che vanta già una collaborazione con Bruce Willis per la pellicola Breach in cui ha avuto il compito di ricoprire il ruolo di sceneggiatore.

 

In merito alla crew, i ruoli di producer sono stati affidati a Sean Patrick O’Reilly, Steven Eads, Matthew Helderman e Corey Large; nel cast del film Rob Gough e Trevor Gretzky.

 

Al momento non ci sono notizie ufficiali per quanto riguarda la data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli ulteriori viluppi futuri.

Spettacolo: Per te