Let Them All Talk, il trailer del film con Meryl Streep

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Il filmato, dalla durata di circa due minuti, ha ottenuto oltre mezzo milione di visualizzazioni su YouTube

Steven Soderbergh ha firmato Let Them All Talk, la nuova pellicola in arrivo su HBO Max il 10 dicembre. Poche ore fa la piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale ottenendo subito numerosi consensi, nel cast Meryl Streep (FOTO), Dianne Wiest e Candice Bergen.

Let Them All Talk: il trailer da centinaia di migliaia di visualizzazioni

 

Un viaggio con due amiche di vecchia data e la presenza del nipote trasformano una crociera in un viaggio alla riscoperta del passato. Il film ruota attorno alla vita di Alice Hughes, interpretata dalla protagonista di Florence. Il trailer, dalla durata di circa due minuti, porta gli spettatori all’interno della pellicola rivelandone ambientazione, scenografie e personaggi principali. Il filmato conta al momento più di mezzo milione di visualizzazioni su YouTube.

 

HBO Max ha diffuso la trama ufficiale del film attraverso una didascalia nel video: “La storia di un'autrice di successo, interpretata da Meryl Streep, che parte per un viaggio con amiche di vecchia data per un pò di divertimento e curare vecchie ferite. Suo nipote si unisce discutendo con le donne e ritrovandosi coinvolto da una giovane agente letteraria”.

 

Nel cast del film anche Lucas Hedges e Gemma Chan.

Immagine tratta dal trailer YouTube di Netflix

approfondimento

The Prom, pubblicato il teaser con Meryl Streep e Nicole Kidman

HBO Max: il trailer della reunion di Willy, il principe di Bel-Air

 

Nelle scorse ore HBO Max ha reso disponibile il trailer dell’attesa reunion di una delle serie televisive più iconiche del piccolo schermo.

 

Infatti, Will Smith (FOTO) ha mostrato il video che racconta la reunion dei protagonisti in occasione dei trent’anni dal debutto di Willy, il principe di Bel-Air; l’episodio speciale sarà trasmesso in streaming il 19 novembre. Grande entusiasmo da parte del pubblico.

Webphoto

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: è uscito il trailer della reunion

Spettacolo: Per te