Il riadattamento della celebre opera della scrittrice inglese Anna Sewell è in arrivo sulla piattaforma di streaming
Una storia emozionante, un legame indistruttibile, Black Beauty è la toccante pellicola in arrivo il 27 novembre su Disney +. Poche ore fa il trailer del film ha fatto il suo atteso debutto conquistando immediatamente il pubblico.
Black Beauty: autobiografia di un cavallo, la trama
È il 1877 quando Anna Sewell pubblica Black Beauty: autobiografia di un cavallo, uno dei romanzi più celebri, amati e popolari di sempre. Ora, l’opera letteraria sta per tornare a rivivere grazie al riadattamento targato Walt Disney.
La pellicola racconta la storia di Black Beauty, cavallo selvaggio nato libero, ma successivamente portato in una scuderia, l’incontro con Jo Green, interpretata da Mackenzie Foy, cambierà per sempre la sua vita e quella della ragazza.
Questa la trama ufficiale: “Questa moderna rivisitazione del classico senza tempo di Anna Sewell segue Black Beauty, un cavallo selvaggio nato libero nel West americano. Presa e allontanata dalla sua famiglia, Beauty viene portata alle scuderie di Birtwick Stables dove incontra una vivace adolescente, Jo Green (Mackenzie Foy). Beauty e Jo creano un legame indissolubile che porta Beauty ad affrontare i diversi capitoli, le sfide e le avventure della sua vita”.
approfondimento
Walt Disney, lo spot di Natale che ha commosso il pubblico
Black Beauty: autobiografia di un cavallo, il trailer
Il trailer, dalla durata di circa due minuti, mostra le prime immagini della pellicola diretta da Ashley Avis.
Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 27 novembre, nel cast della versione italiana Nicoletta Romanoff che sarà la voce di Black Beauty andando ad assumere il ruolo ricoperto da Kate Winslet (FOTO).