Al via le riprese di Bla Bla Baby, la nuova commedia di Fausto Brizzi

Cinema

Primo ciak per la prossima commedia diretta dal regista italiano.  Con un cast che mescola neonati e attori come Alessandro Preziosi, Nicola Vapiridis, affiancati dalla talentuosa Matilde Gioli, un mix fra " Senti chi parla" e "Baby Boss"

Al via le riprese di Bla Bla Baby, la nuova commedia di Fausto Brizzi interpretata da uno stuolo di poppanti. Eh sì, questa volta i protagonisti sono proprio loro. Sono piccoli, irresistibili, insospettabili ma anche terribili, esilaranti e intuitivi, con una perfetta capacità di linguaggio e un coefficiente intellettivo da Nobel.

Accanto a loro un cast di adulti comicamente infantili interpretati da Alessandro Preziosi, Matilde Gioli, Massimo De Lorenzo, Maria Di Biase, Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nicolas Vaporidis, Nina Torresi, Nico Di Rienzo, Fabrizio Nardi

 

 

fausto-brizzi

approfondimento

Fausto Brizzi, i suoi film più famosi

Prodotta da Luca Barbareschi, una produzione Eliseo Multimedia con Rai Cinema, la travolgente sceneggiatura scritta dal regista stesso insieme a Paola Mammini (Perfetti Sconosciuti), Herbert Simone Paragnani e il giovane talento del fumetto italiano Mauro Uzzeo, intreccia spy story, romance e commedia creando atmosfere esilaranti come solo i bambini sanno innescare. 

 

A metà tra Senti chi parla Baby BossBla Bla Baby è una novità assoluta, un nuovo genere in cui i pargoli parlano davvero grazie alla magia degli effetti visivi. 

 

Sette settimane di riprese a Roma per realizzare la prima commedia fantastica del regista di Notte prima degli esami, Modalità aereo…, dove immaginazione e tenerezza vanno di pari passo con una divertente esplorazione dei rapporti tra genitori e figli. 

ROME, ITALY - OCTOBER 19: Valeria Golino attends the "Fortuna" Press Conference during the 15th Rome Film Festival on October 19, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Stefania M. D'Alessandro/Getty Images for RFF)

approfondimento

Il lunedì "italiano" di Roma con Valeria Golino e Alessandro Preziosi

Spettacolo: Per te