Matt Damon prende in giro Ben Affleck per il ruolo di Batman ottenuto da Robert Pattinson

Cinema

Matteo Rossini

©Getty
ben-affleck-matt-damon-getty

In un video divertente che ha ottenuto decine di migliaia di like in pochissimo tempo, la coppia di amici ha scherzato sul ruolo di Batman rivestito ora da Robert Pattinson

Insieme sul set e fuori dallo schermo. Ben Affleck e Matt Damon formano una delle coppie più celebri del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni i due amici si sono scambiati più volte attestati di stima supportandosi vicendevolmente in occasione delle loro uscite cinematografiche.

Matt Damon e Ben Affleck: il video da migliaia di visualizzazioni

 

Poche ore fa Ben Affleck (FOTO) ha presentato un’iniziativa benefica che lo vede protagonista proprio insieme all’amico. L’attore di Argo ha condiviso un video sul suo profilo Twitter annunciando una collaborazione con Omaze a supporto delle associazioni Eastern Congo Initiative e Water.

 

L’attore ha messo in palio la possibilità di vincere un pranzo insieme a lui e a Matt Damon a Los Angeles, una volta rientrata l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Nel filmato, dalla durata di oltre un minuto e mezzo, i due volti del mondo dorato di Hollywood scherzano tra di loro fin quando Matt Damon (FOTO) ironizza sul ruolo di Batman, non rivestito più da Ben Affleck ma da Robert Pattinson.

 

Il video ha notevolmente divertito il pubblico ottenendo più di 49.000 visualizzazioni su Twitter in meno di ventiquattro ore.

18-ben-affleck-getty

approfondimento

Buon compleanno Ben Affleck, l'attore compie 48 anni. FOTO

Matt Damon e Ben Affleck: la vittoria agli Academy Awards

 

Ben Affleck e Matt Damon hanno ottenuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti nel corso delle loro lunghe carriere, tra questi troviamo anche la vittoria conquistata insieme alla settantesima edizione degli Academy Awards. Infatti, la coppia ha trionfato nella categoria Miglior sceneggiatura originale grazie al film Will Hunting - Genio ribelle.

Matt Damon film

approfondimento

Matt Damon compie 50 anni: i suoi migliori film. FOTO

Spettacolo: Per te