Me contro Te, svelato il nuovo film: "Il mistero della scuola incantata”

Cinema

Matteo Rossini

Pochi mesi all’uscita del secondo lavoro cinematografico della coppia che vanta video da milioni di visualizzazioni su YouTube

Un annuncio tanto atteso da parte del pubblico, Sofì e Luì hanno appena rivelato la data di uscita del nuovo film che farà il suo debutto sul grande schermo il prossimo anno.

Luì e Sofì: “Abbiamo pensato di farvi questa sorpresa”

 

I Me contro Te sono un fenomeno mediatico senza precedenti, la coppia ha infatti conquistato il web diventando tra i creator più popolari di YouTube grazie a video in grado di conquistare milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.

 

Con il passare del tempo Luì e Sofì hanno ottenuto sempre maggior attenzione fino a debuttare nel campo dell’editoria passando per la realizzazione di gadget, t-shirt, felpe e anche un album.

 

Ora, Sofì e Luì si preparano a una nuova avventura cinematografica. Infatti, poche ore fa la coppia ha augurato un buon inizio di anno ai milioni di ragazzi che in questa giornata hanno fatto ritorno nelle loro scuole. Parallelamente, i Me contro Te hanno svelato la data di uscita di  Me contro Te Il FILM - Il mistero della scuola incantata, ovvero il 1° gennaio 2020.

 

Luì e Sofì hanno anche condiviso uno scatto dal set, questo il loro messaggio sul profilo Instagram che vanta più di un milione e mezzo di follower: “Per augurarvi un buon rientro a scuola abbiamo pensato di farvi questa sorpresa, vi abbiamo svelato la data di uscita del nostro secondo film con una foto esclusiva in anteprima solo per voi scattata sul set. Sarà un film pieno di divertimento, avventura, mistero, colpi di scena e... magia! Siete curiosi ???? Noi non vediamo l’ora che lo vediate!!!”.

me-contro-te-instagram

approfondimento

Me contro te. il mistero della scuola incantata, al via riprese

Me contro Te - Il film: La vendetta del Signor S, il successo

 

Nel gennaio del 2019 Me contro Te - Il film: La vendetta del Signor S ha conquistato le sale cinematografiche del Bel paese, infatti la pellicola si è rivelata un successo straordinario arrivando anche in testa al box office. In totale, il film ha incassato oltre nove milioni di euro.

Spettacolo: Per te