Rogue, fuori il trailer con Megan Fox

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo per il film con protagnista Megan Fox

Megan Fox è la protagonista di Rogue, la nuova pellicola targata Lionsgate in arrivo il 28 agosto. Poche ore fa la casa di produzione ha pubblicato il trailer ufficiale del film raccogliendo decine di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Rogue: il trailer della pellicola

 

Megan Denise Fox, questo il nome all’anagrafe, si prepara a rivestire i panni di O’Hara, a capo di un gruppo di soldati che si ritrova a dover affrontare una missione dal destino inaspettato.

 

L’attrice statunitense verrà affiancata da Jessica Sutton e Philip Winchester per la regia di M. J. Bassett. Il trailer, dalla durata di circa due minuti, mostra alcune sequenze adrenaliniche e piene di azione in cui il gruppo di protagonisti è alle prese con nemici inaspettati e incontri pericolosi.

Megan Fox

approfondimento

Megan Fox e Machine Gun Kelly, l'amore nato sul set

Megan Fox: il successo

 

Megan Fox, classe 1986, è una delle celebrity più famose e amate del mondo dorato di Hollywood.

 

L’attrice inizia la sua carriera nei primi anni del terzo millennio brillando immediatamente per il mix di talento e ironia che la trasforma in una delle stelle più promettenti della recitazione.

 

Negli anni successivi l’attrice spazia tra piccolo schermo e settima arte ottenendo numerosi consensi da parte del pubblico e della critica. Nel corso della sua carriera, Megan Fox prende anche parte a pellicole e produzioni che incassano milioni di dollari, tra queste Transformers e Transformers - La vendetta del caduto, in grado di arrivare rispettivamente a più di 700.000.000 di dollari e a oltre 830.000.000 di dollari al box office.

Film Title: Transformers

approfondimento

Megan Fox, una star tra musica e cinema

Spettacolo: Per te