Sotto il sole di Riccione: il cast commenta il film in chat. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

Cristiano Caccamo e gli altri attori del film sono i protagonisti di un video virale pubblicato sull'account YouTube di Netflix

Sotto il sole di Riccione è la nuova pellicola targata Netflix che ha fatto il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming. Il film ha subito conquistato il pubblico raccontando le storie, gli amori e le paure di un giovane gruppo di ragazzi.

Sotto il sole di Riccione: la videochat

 

Cristiano Caccamo e gli altri protagonisti del film hanno preso parte a un’iniziativa che ha immediatamente riscosso numerosi consensi sui social. Infatti, poche ore fa l’account ufficiale di Netflix Italia ha pubblicato un video che nel giro di poco tempo ha ottenuto più di 60.000 visualizzazioni.

 

Il filmato, dalla durata di oltre sette minuti, vede il cast guardare insieme il film commentandolo in videochat rivelando così aneddoti ed episodi accaduti durante le riprese. 

 

Presente nel video anche un estratto dell’esibizione di Tommaso Paradiso sulle note del singolo Riccione con cui ha dominato l’estate del 2017 conquistando anche ben quattro dischi di platino grazie alla vendita di oltre 200.000 copie su suolo italiano.

enrico-vanzina

approfondimento

Sotto il Sole di Riccione di Vanzina sbarca su Netflix. Il trailer

Cristiano Caccamo: il successo

 

Cristiano Caccamo, classe 1989, è uno degli artisti italiani maggiormente in ascesa nel mondo della recitazione. Negli ultimi anni l’attore si è imposto come grande protagonista di serie televisive e pellicole cinematografiche di enorme popolarità.

 

Parallelamente, l’attore ha ottenuto anche un grande seguito social grazie a un profilo Instagram che vanta più di 910.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni sul set e momenti di relax con gli affetti più cari.

Spettacolo: Per te