Frozen II: Dietro Le Quinte, fuori il trailer in italiano

Cinema

Matteo Rossini

Si sta per alzare il sipario sulla serie che porterà il pubblico alla scoperta di uno dei mondi più magici, incantati e meravigliosi del grande schermo

La magia di uno dei film più amati di sempre sta per conquistare nuovamente il pubblico. Frozen II: Dietro Le Quinte è la serie che racconterà il processo produttivo della pellicola divenuta il film d’animazione con il maggior incasso di sempre nella storia del cinema. La sua uscita è prevista per il 26 giugno 2020 su Disney+.

 Frozen II: Dietro Le Quinte, ecco il trailer in italiano

 

Nelle scorse ore il canale YouTube ufficiale di Disney Italia ha pubblicato il trailer dell’attesa serie.

 

I sei episodi di Frozen II: Dietro Le Quinte racconteranno il lungo ed enorme lavoro fatto per realizzare uno dei più celebri capolavori di sempre del grande schermo: dalla scrittura della colonna sonora all’animazione dei personaggi fino alla necessità di dare al pubblico un film in cui poter ritrovare gli elementi tanto amati all’interno del primo capitolo

 

Nel filmato, dalla durata di circa due minuti, è possibile vedere anche alcuni degli attori statunitensi che hanno prestato le loro voci ai protagonisti della pellicola, tra questi Kristen Bell (FOTO) e Idina Menzel.

lionel-richie-getty

approfondimento

Lionel Richie diventa un musical: la Disney al lavoro su un film

Frozen II - Il segreto di Arendelle: il successo straordinario

 

Frozen II - Il segreto di Arendelle è uno dei più grandi successi di sempre nella storia del grande schermo. La pellicola, distribuita nel novembre 2019, ha avuto l’arduo compito di succedere al campione di incassi.

 

Il film è riuscito nella titanica impresa di superare il box office del primo titolo chiudendo la sua corsa a 1.450.026.933 dollari, ovvero circa centocinquanta milioni di dollari sopra il primo film, diventando così il lavoro d’animazione più visto di sempre.

Onward – oltre la magia

approfondimento

Onward - oltre la magia, la data di uscita del film Disney

Spettacolo: Per te