Emma Stone si sposa: la foto con l'anello e il fidanzato Dave McCary

Cinema

Matteo Rossini

Emma Stone ha detto "sì". La protagonista di "La La Land" sta vivendo un periodo d'oro per quanto riguarda la sfera sentimentale, infatti pochi minuti fa il fidanzato Dave McCary ha pubblicato la foto dell'anello regalato all'attrice.

Se son rose fiorianno e stando a quanto pubblicato poche ore fa, sarà proprio così. Emma Stone si prepara a convolare all’altare con il fidanzato Dave McCary che ha mostrato uno scatto della coppia sul suo profilo Instagram.

Emma Stone, classe 1988, è tra le artiste più popolari del mondo dorato di Hollywood. Negli ultimi anni l’attrice di “La La Land” (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha inanellato un successo dietro l’altro imponendosi come una delle protagonista della settima arte.

Emma Stone: il successo

Emily Jean Stone, questo il suo nome all’anagrafe, nasce il 6 novembre a Scottsdale, città dell’Arizona. Fin dalla tenera età l’attrice mostra una grande passione per la recitazione avvicinandosi al mondo del teatro e del musical.

La sua ascesa a livello internazionale inizia in adolescenza prendendo parte a pellicole e serie televisive di enorme popolarità, la sua consacrazione mediatica arriva nel 2015 con il ruolo all’interno di “Birdman” che le vale una candidatura agli Academy Awards e ai Golden Globe come “Miglior attrice non protagonista”.

Il 2017 è l’anno del suo trionfo, infatti “La La Land” le consegna la vittoria come “Miglior attrice protagonista” sia ai Premi Oscar sia ai Golden Globe.

Emma Stone: il fidanzamento ufficiale

In queste ore Emma Stone è al centro dei principali media internazionali per una bella novità che riguarda la sua sfera sentimentale, infatti poco fa il fidanzato Dave McCary ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che ha subito fatto il giro del mondo.

Lo scatto ritrae la coppia in un momento di felicità, il motivo? Il fidanzamento ufficiale. Emma Stone mostra con grande gioia l’anello ricevuto dalla sua dolce metà. I fan dell’attrice hanno subito iniziato a porsi domande sulle nozze, ma al momento i due diretti interessati non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

La coppia è felicemente fidanzata dal 2017, dopo la fine della relazione dell’attrice con l’attore Andrew Garfield.

Visualizza questo post su Instagram

💕

Un post condiviso da @ davemccary in data:

Spettacolo: Per te