
Attualmente al cinema con “La piccola boss”, Regina Hall è nota soprattutto per aver interpretato Brenda in ben quattro “Scary Movie”

Nata a Washington il 12 dicembre del 1970, Regina Hall è un volto piuttosto noto agli appassionati di serie tv e di cinema comico-demenziale.
L’attrice ha ricoperto il ruolo di Coretta Lipp nella serie “Ally McBeal” ed è stata Brenda in ben quattro dei cinque film della saga “Scary Movie”.
Attualmente, Regina Hall è al cinema come co-protagonista del film “La piccola boss” di Tina Gordon Chism. Accanto a lei, la giovane Marsai Martin.
La piccola boss: trama, trailer e cast del filmRegina Hall ha radici molto eterogenee: suo padre era un imprenditore di origini afroamericane, mentre la madre, insegnante, è figlia di nativi americani.
Anche se oggi è un’attrice di successo, Regina da ragazza sognava di diventare giornalista e nel 1997 si è laureata alla New York University proprio in giornalismo, anche per tener fede a una promessa fatta a suo padre, scomparso poco tempo prima.
La difficoltà a trovare lavoro l’hanno portata a tentare una carriera nello spettacolo e, dopo gli inizi con la soap opera “Quando si ama”, a girare alcuni spot pubblicitari.
Il primo film a cui ha preso parte è stato “The Best Man” di Malcolm D. Lee del 1999.
La piccola boss: guarda il trailer ufficialeProprio per il ruolo di Coretta Lipp nella serie comico-drammatica, Regina ha ricevuto la nomination miglior attrice non protagonista in una serie tv comica agli NME Images Awards.
La piccola boss: la data di uscita del filmPer quanto riguarda i flirt (veri o presunti), si sono fatti spesso i nomi di Sanaa Lathan, Damon Wayans e di Chadwick Boseman, ma non c’è mai stata conferma.
Pare, inoltre, che all’età di 40 anni Regina Hall abbia espresso il desiderio di farsi suora, in seguito a una delusione amorosa. Richiesta che però è stata rifiutata in quanto in età troppo avanzata per prendere i voti.
A oggi, quello che è certo è che Regina Hall non si è mai sposata né ha avuto figli.