Avengers: Endgame, il vero protagonista del TRAILER è Deadpool

Cinema

Floriana Ferrando

Un fotogramma del video parodia ispirato al trailer di Avengers: Endgame
deadpool

Dopo tanta attesa, il trailer del film è arrivato. Ma come sarebbe il quarto capitolo sui Vendicatori se il protagonista indiscusso fosse il mercenario chiacchierone? Un utente di YouTube ha pubblicato un video parodia con l’anti-eroe di casa Marvel

Deadpool è fra i personaggi dei fumetti più amati dagli appassionati del genere, tanto che l’antieroe Marvel diventa persino protagonista dell’ultimo capitolo sui Vendicatori. A pochi giorni dall’attesissimo rilascio del trailer di Avengers: Endgame, un utente di YouTube si è divertito a manipolare il video mettendo al posto di ogni personaggio proprio il mercenario chiacchierone dall’ironia inimitabile.
 
Avenger: Endgame, il primo TRAILER

Deadpool, il protagonista Marvel

Saruhan Saral, esperto in animazioni digitali con base a Istanbul, ha pubblicato su YouTube un’inedita versione del trailer di Avengers: Endgame rilasciato di recente. Nel video di Saral, il doppiatore Mishka Thebaud dà vita all’antieroe Marvel, piazzando la sua figura al posto di quella di tutti i supereroi del film, da Steve Rogers a Clint Barton, da Natasha Romanoff (con tanto di parrucca) a Scott Lang. Inoltre il video include un breve ma esilarante cenno ad un altro personaggio molto amato, Wolverine: la parodia inizia con Wade che si rivolge alla maschera di Wolverine impegnandosi in una dichiarazione d’amore per Hugh Jackman in piena regola. Il video ha totalizzato online 3 milioni di visualizzazioni in quattro giorni dalla pubblicazione e conta migliaia di esilaranti commenti.

Tutti i cameo di Deadpool 2
 
Deadpool 2 e i nuovi dell’X-Force



Il trailer di Avengers: Endgame

Molti gli utenti online che, dopo avere confrontato il trailer originale e quello con protagonista Deadpool, dicono di preferire il secondo. D’altronde il mercenario chiacchierone è sempre stato uno dei personaggi più amati dell’universo Marvel... Tuttavia il video promozionale del quarto film sui Vendicatori prosegue senza intoppi verso il successo, con oltre 72 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube in dieci giorni. La pellicola diretta da Anthony e Joe Russo sbarcherà nelle sale nell’aprile del 2019, chiudendo una fase importante del Marvel Cinematic Universe.

GUARDA IL TRAILER

Avengers: Endgame, Ryan Reynolds e il furto di dominio

L’ultimo film sugli Avengers ha dovuto affrontare qualche intoppo: era da poco stato pubblicato il trailer del film quando il dominio del sito ufficiale di Avengers: Endgame è stato rubato. Collegandosi al portale destinato alla promozione del film l’utente veniva reindirizzato su un sito tutto a tema Deadpool. Al sito ufficiale di Once Upon a Deadpool, per l’esattezza. Una trovata di marketing o un furto di domini? Non è dato saperlo con certezza, intanto l'utente di Twitter AguyInChair afferma di essere stato proprio lui ad acquistare i due domini in questione, promettendo di restituirli in cambio di un invito ufficiale da parte di Disney alla première mondiale di Avengers: Endgame. Ma non è finita qui: di recente AGuyInChair ha twittato di aver ricevuto un pacco regalo da Ryan Reynolds...
 
SCOPRI il tweet
 
Avengers: Endgame arriverà nelle sale il 26 aprile 2019.

Spettacolo: Per te