Avengers 4, ecco il primo trailer

Cinema
Un'immagine dal trailer di Avengers 4
avengers

Dopo una lunga attesa, è stato finalmente pubblicato il trailer di Avengers 4, il nuovo capitolo della saga Marvel che segue Avengers: Infinity War e arriverà nelle sale il 24 aprile 2019. Come  previsto da moli ti titolo el film è EndgameGUARDA IL VIDEO

Avengers 4 Endgame, il trailer

Il trailer di Avengers 4 era atteso da mesi, come se si trattasse di un evento in sé, al di là della pellicola che deve promuovere. Tale è infatti lo hype per l’arrivo del sequel di Avengers: Infinity War, da rendere questi pochi minuti di video più agognati di tanti film in uscita in questo periodo. Finalmente la pazienza è stata ripagata e tutti i fan dei film e dell'universo Marvel possono gioire.

Dopo il cliffhanger del precedente capitolo, il trailer di Avengers 4 ci permette di capire in che direzione si evolveranno gli eventi del film diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo (anche la sceneggiatura è sempre di Christopher Markus e Stephen McFeely). Come prevedibile, anche la nuova pellicola raggrupperà un grandissimo numero di supereroi del Marvel Cinematic Universe, alle prese con il temibile Thanos, interpretato da Josh Brolin.

Come anticipato il titolo del film Endgame

Avengers 4, il cast

Al fianco di Josh Brolin, sono da segnalare nel cast di Avengers 4 i principali attori già visti in Infinity War, da Robert Downey Jr. a Chris Hemsworth, passando per Scarlett Johansson e Chris Evans. Ma a spiccare sono anche due new entry come Jeremy Remner/Hawkeye, grande assente del precedente episodio, e Brie Larson/Captain Marvel, a breve protagonista di un film tutto suo.

Avengers 4, la trama

Evitando spoiler, possiamo dire che Avengers 4 riprenderà esattamente da dove terminava Infinity War, che aveva aperto una lunga serie di punti interrogativi sulla sorte di molti degli eroi coinvolti nell’epica battaglia con il titano Thanos.

Il trailer di Avengers 4 chiarisce un po’ la situazione, ma senza (ovviamente) rivelare troppo. Anzi, possiamo dire che l’attesa in seguito a questo stuzzicante video si è fatta ancora maggiore.

Avengers 4, data di uscita

La data di uscita di Avengers 4 è stata al momento fissata per il 26 aprile 2019 nel Regno Unito e il 3 maggio negli Stati Uniti. Nelle sale italiane il 24 aprile. Comunque sia, la precedenza sarà concessa a Captain Marvel, in arrivo il 6 marzo.

 

Spettacolo: Per te