Star Wars IX, scopriamo i nuovi personaggi del film

Inserire immagine

Arriverà nelle sale alla fine del 2019 l’ultimo titolo della saga stellare, che chiude un’importante fase del franchise. Ritroveremo alcuni dei personaggi cult, Principessa Leila compresa, e conosceremo diversi i nuovi volti che si riveleranno cruciali per la storia

2019, i film più attesi Quale film ha incassato di più nel 2018? LA TOP TEN

Manca quasi un anno all’arrivo del nono capitolo di Star Wars, atteso nelle sale il 20 dicembre 2019, e il film resta avvolto nel mistero. Quel che sappiamo è che all’interno della pellicola ci saranno diversi nuovi personaggi.
 
Star Wars, verso il ritorno di Dart Vader

Aspettando Star Wars IX

J.J. Abrams con Star Wars IX intende legare insieme tutte e tre le trilogie “in modo epico”: ci saranno personaggi che arrivano dalla trilogia prequel, da quella originale e dal Risveglio della Forza. Nonostante il trio di nuovi eroi composto da Rey, Finn e Poe abbia contribuito a dare un sapore innovativo alla serie, i fan più incalliti della saga stellare hanno bisogno di altri volti a cui affezionarsi. Ecco così il regista decidere di inserire otto nuovi nomi nel cast.

SCOPRI i nuovi personaggi di Star Wars IX



La rossa Keri Russell

Le voci che circolano online vogliono l’attrice  americana in Star Wars IX. In particolare, è la sua chioma rossa ad incuriosire: potrebbe rappresentare la moglie di Luke Skywalker, Mara Jade? Secondo altri, invece, Russel vestirà i panni della madre a lungo perduta di Rey, tenuta nascosta dalle menzogne di Kylo Ren. Non ci è neppure dato modo di capire se farà parte della Resistenza o del Primo Ordine, quel che è (quasi) certo è che rappresenterà uno dei personaggi principali e sarà protagonista di alcune delle più epiche scene d’azione.
 
Carrie Fisher comparirà in Star Wars IX  

Richard E. Grant smentisce ogni rumors

Dopo Alec Guinness, Peter Cushing e Christopher Lee, un altro attore inglese si unisce alla grande famiglia di Star Wars. La tesi più gettonata circa il personaggio di Richard E. Grant vuole che la star faccia parte del Primo Ordine, diventando uno dei principali cattivi della pellicola. E mentre qualcuno ipotizza che possa rivelarsi come il padre di Rey, altri pensano che interpreterà il grand'ammiraglio Thrawn, personaggio dell'Universo Espanso introdotto nel canone ufficiale con la serie tv Star Wars Rebels, ancora in vita dopo la conclusione della serie. Ma lui, per ora, ha smentito ogni voce.
 
Star Wars IX: dal Signore degli Anelli a Guerre Stellari

Il nuovo cast di Star Wars IX

E ancora, la figlia di Lando Calrissian? Avrà, dice qualcuno, il volto dell’attrice Naomi Ackie che insieme al padre e a Finn, Poe e Chewbecca avrà un ruolo importante nel film. Mentre Dominic Monaghan, direttamente dal set del Signore degli Anelli, potrebbe dare una mano alla Resistenza, finendo per scontrarsi con Oscar Isaac. Infine c’è Matt Smith, intorno al quale anche i rumors si fanno misteriosi: potrebbe interpretare la versione giovane dell'Imperatore Palpatine, ad esempio, ma ciò di cui i fan sono quasi certi è che anche lui sarà uno dei villain di Star Wars IX, combattendo dalla parte del Primo Ordine.
 
Restano ancora tre personaggi e interpreti annunciati ma ancora non rivelati: probabilmente vedremo un nuovo droide o una creatura aliena unirsi al cast... Intanto restiamo in attesa del primo trailer di Star Wars IX, che potrebbe arrivare in occasione del prossimo Super Bowl.