Natale ad Angel Falls: il Natale spiegato dagli Angeli

Cinema
natale-a-angel-Falls

Venerdì 7 dicembre alle 21.15 arriva su Sky Cinema Christmas la commedia che fa riflettere sul Natale e sulla vita in generale. Grazie all’angelo Gabby che si reca nella città di Angel Falls con il compito di fare riscoprire il valore del Natale, ogni spettatore avrà modo di crescere
 

All’angelo Gabby viene dato un compito ben più arduo di quello dei fantasmi dei Natali precedente, attuale e futuro che vanno da Scrooge: a quest’angelo tocca infatti la fatica di scendere sulla terra e fare riscoprire il valore del Natale a tutti gli esseri umani.
Impresa a dir poco titanica, a giudicare dalla crisi dei valori e dallo stravolgimento che ha trasfigurato l’evento cardine del Cattolicesimo nella festa capitalistica numero uno.
Proprio questo sarà ciò che Gabby tenterà di instillare nella mente ma soprattutto nel cuore degli abitanti di una piccola cittadina di provincia nel film Natale ad Angel Falls, in onda venerdì 7 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Christmas.
Ma anche l’angelica Gabby imparerà qualcosa durante il suo viaggio sulla terra, iniziatico pure per lei. Farà infatti amicizia con Jack Avery, il capo dei vigili del fuoco volontari che riuscirà a farle capire che non tutti gli esseri umani sono corrotti dal denaro e dal culto dei regali sotto l’albero.

Diretto da Bradley Walsh con Rachel Boston, Paul Greene e Beau Bridges nel cast, Natale ad Angel Falls è l’appuntamento da non perdere per riconnettersi con il vero spirito natalizio: quello fatto di bontà e altruismo.
Natale ad Angel Falls vi aspetta venerdì 7 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Christmas.

Spettacolo: Per te