Il piccolo inquilino è su Sky Cinema Passion

Cinema
Il piccolo inquilino
il-piccolo-inquilino

Una donna emancipata di quasi cinquant'anni scopre di essere incinta e deve decidere che cosa fare della sua vita futura. Per il ciclo Emotional Sunday, domenica 18 novembre alle 21.00, Sky Cinema Passion trasmette Il piccolo inquilino di Nadège Loiseau. Un film con Karin Viard, Philippe Rebbot, Manon Kneusé, Hélène Vincent, Antoine Bertrand. Non mancare!

La star francese Karin Viard (La famiglia Bélier) è la protagonista di una commedia al passo con i tempi. Appuntamento con il piccolo inquilino è domenica 18 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Passion.

Nicole è una donna indipendente oramai prossima ai cinquant'anni. Da qualche tempo crede che tutti i sintomi che le stanno rovinando le giornate siano da attribuire a una menopausa latente quando scopre con un certo disappunto di essere incinta. Ancora più inaspettate saranno le reazioni dei suoi familiari.
Il test di gravidanza è categorico: Nicole, 49 anni, è in stato di gravidanza. Sua figlia, che ha avuto da poco un bambino non le è particolarmente accanto e sua madre, anche se affascinante, non è un grande sostegno.

Pietra miliare di una famiglia stravagante e un po' fuori controllo, Nicole deve digerire la notizia prima di annunciarla agli altri per poi ragionare insieme a loro su come procedere. Ogni componente della famiglia ha una propria idea ma Nicole dovrà decidere per la prima volta cosa vuole davvero fare della sua vita. Il piccolo inquilino rappresenterà un nuovo inizio nella vita di Nicole?
 

Spettacolo: Per te