I Dark Avengers di Marvel: pronto un nuovo cross over?

Cinema

Floriana Ferrando

avengers-infinity-war

Marvel punta tutto sugli Oscuri Vendicatori per il futuro del MCU. In attesa di Avengers 4, in arrivo nelle sale il 3 maggio 2019, online circolano alcune indiscrezioni sui prossimi progetti dei Marvel Studios

Mentre Avengers 4, ancora senza un titolo definitivo, è in fase di post produzione, giungono alcune indiscrezioni circa i prossimi progetti Marvel: la casa di produzione punta sugli Oscuri Vendicatori, un gruppo di anti-eroi dei fumetti, e parrebbe avere già pronto un primo script del film.
 
MCU: quanti cattivi ha ucciso Occhio di Falco?
 
I Dark Avengers
I rumors giungono dal portale ThatHashtagShow.com, secondo cui Marvel avrebbe non solo da tempo commissionato una sceneggiatura sul supergruppo dell’universo dei comics, ma lo script parrebbe già essere stato completato. Certo, il sito web fa anche notare che Marvel negli anni ha avuto a disposizione diversi copioni che mai si sono tradotti in film... Tuttavia, va considerato che con il quarto capitolo sui Vendicatori atteso per il 3 maggio 2019 si chiude la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, è lecito dunque pensare che qualcosa si stia già muovendo verso nuovi personaggi e universi inesplorati per il prossimo film cross-over.
 
Avengers 4: Captain marvel ucciderà Thanos?
 
Chi sono i Dark Avengers?
Creati da Brian Michael Bendis, hanno fatto la loro comparsa sulle pagine dei fumetti per la prima volta nel 2009, portando in scena delle versioni oscure dei nostri eroi preferiti; si tratta di una squadra di supercriminali (un po’ tipo la Suicide Squad di DC Comics) creata da Norman Osborn (Green Goblin). Insomma, i Dark Avengers sono la versione noir dei Vendicatori che tutti conosciamo. Green Goblin ha guidato la squadra durante gli eventi di Secret Invasion, in cui gli Skrull hanno cercato di conquistare la Terra, e dato che proprio gli Skrull faranno capolino sul set di Avengers 4, è lecito pensare ad un collegamento fra le pellicole.

Avengers 4, riprese terminate: FOTO e QUIZ
 
Avengers 4: svelato il titolo?
Intanto la febbre per Avengers 4 cresce e nuovi rumors sull’ipotetico titolo del film circolano online: la prossima pellicola sui Vendicatori potrebbe intitolarsi Avengers: Annihilation? Ad ipotizzarlo è la webzine MCU Comics, dopo avere osservato con attenzione una recente foto condivisa su Twitter dai registi Joe e Anthony Russo. I fan sostengono l’idea: Annihilation, fanno notare online, è il titolo di una miniserie dei Marvel Comics del 2006 scritta da Keith Giffen, dove i personaggi Marvel si scontrano con Annihilus, il Signore della Zona Negativa, un universo non ancora indagato sul grande schermo. E nella narrazione spunta anche Thanos che, però, in questa occasione potrebbe non avere la meglio...

RISPONDI AL SONDAGGIO



Spettacolo: Per te