Avengers 4, riprese terminate. FOTO spoiler e QUIZ

Cinema

Floriana Ferrando

avengers

Le riprese sono terminate, così il cast festeggia condividendo sui social una foto dal dietro le quinte, che svela alcune anticipazioni sulla storia. Intanto, che aspetto avrà Falcon, il personaggio interpretato da Anthony Mackie? E che ne sarà di Thor?

 

I Vendicatori stanno tornando. E mentre i fan sono in trepidante attesa di Avengers: Infinity War in arrivo nelle sale il prossimo 25 aprile, la produzione del quarto episodio sui supereroi di casa Marvel procede, come annunciato su Twitter. Fra immagini che potrebbero contenere uno spoiler e nuove indiscrezioni.

SCOPRI TUTTI I SEQUEL ATTESI NEL 2018



Riprese terminate
Il film non ha ancora un titolo ufficiale, intanto il lavoro sul set iniziato ad agosto è finito e prende il via la fase di post-produzione. Ad annunciarlo sono gli stessi fratelli Russo al timone della pellicola, condividendo online una foto che ritrae la troupe impegnata nei festeggiamenti, con tanto di torta dedicata. Una torta al sapore di spoiler: a ben guardare, il dolce raffigura Thanos, il cattivo della storia, e si vedono anche dei dettagli di Vedova Nera e Iron Man. Insomma, i due supereroi l’avranno spuntata? Intanto cresce l’attesa per il solo movie ispirato a Black Widow, finalmente confermato. Davanti a questa immagine i fan si sono lasciati andare a commenti entusiastici, fra chi si dice “impaziente di vedere questo spettacolo” e chi viaggia avanti con la mente pensando già al prossimo Captain Marvel, passando per coloro che si congratulano con i registi e chi, invece, propone ipotesi fantasiose.


L’addio di Thor?

Alla notizia della fine delle riprese di Avengers 4 si accompagna una notizia che potrebbe far tremare i fan: il contratto di Chris Hemsworth con la Marvel è scaduto e, al momento, sulle sorti del Dio del Tuono non si hanno notizie precise. “A livello contrattuale – commenta l’attore che interpreta il personaggio di Thor - ora come ora, sì, è tutto qui. Ho finito. Non interpreterò più il personaggio. È un pensiero che mi spaventa, perché questa sembrava una cosa che sarebbe andata avanti all’infinito, e adesso sta potenzialmente finendo”. Che la Marvel possa mettere da parte un personaggio di tale successo (basti pensare che Thor: Ragnarok è uno dei film che ha incassato di più durante il 2017 nel mondo) potrebbe sembrare una scelta azzardata, tuttavia l’ultima parola spetta a Kevin Feige e soci, come spiega lo stesso Hemsworth: “Kevin mi ha detto: ‘Guarda, dobbiamo concentrarci solo su Avengers per adesso’. Quindi chi lo sa? É una conversazione da fare più avanti, semmai dovesse succedere. Vorrei un attimo rallentare e fare delle decisioni quando avrò il cervello riposato”.

via GIPHY


Uno sguardo a Falcon
Mentre un supereroe rischia di lasciare il mondo dei Vendicatori, un altro svela alcune indiscrezioni sul suo aspetto all’interno del quarto episodio sugli Avengers. Avete presente il personaggio di Falcon, interpretato da Anthony Mackie? Nei fumetti indossa un costume rosso e giallo, sul grande schermo lo si è sempre visto, invece, fasciato in una tattica tutina nera, ma in Avengers 4 potrebbe esserci la svolta. Pare sia stato proprio Mackie ad insistere per portare nella sale il Falcon delle origini, nel costume che lo rende riconoscibile agli amanti dei fumetti del mondo Marvel. D’altronde, se l’armatura di Iron Man cambia quasi ad ogni film, perché Falcon non può rivoluzionare il suo look? Per scoprire cosa ha deciso la regia bisognerà pazientare ancora un po’, anche se è lo stesso attore a mostrarsi scettico sulle pagine della webzine Comicbook.com: “Sto spingendo per questo, ho spinto per otto anni, ma non me lo concederanno”.


RISPONDI AL NOSTRO QUIZ

Spettacolo: Per te