MCU: quanti cattivi ha ucciso Occhio di Falco? IL VIDEO

Cinema

Floriana Ferrando

suicide_squad

Un nuovo video rivela quante persone sono cadute vittima del Vendicatore durante The Avengers e Avengers: Age of Ultron, proponendo un dettagliato conteggio delle morti (vere e presunte) provocate dal personaggio Marvel. In attesa di vederlo nella prossima pellicola sugli Avengers

Lo rivedremo prossimamente all’interno di Avengers 4, dove il Vendicatore Occhio di Falco lotterà contro il villain della storia. Intanto, mentre giunge dal set una foto con Jeremy Renner nelle vesti del personaggio dei fumetti Marvel, un video mostra quante vittime ha mandato al tappeto fino ad ora.

RISPONDI AL SONDAGGIO



Occhio di Falco sul set di Avengers 4

È lo stesso Jeremy Renner, interprete di Occhio di Falco, a condividere sul suo profilo Instagram uno scatto delle riprese che ha conquistato in appena un paio di giorni quasi 500 mila Like. Quale sarà il suo ruolo nella battaglia contro Thanos? Non è dato saperlo, ma si può presumere che combatterà in prima linea. Almeno è quello che si deduce dalla foto circolata sui social, dove Occhio di Falco appare lievemente ferito al volto, tuttavia – a giudicare dal messaggio che accompagna l’immagine – non c’è da preoccuparsi: “Non tutti i giorni cominciano allo stesso modo - scrive Renner - Ma finiteli sempre con un sorriso”.

GUARDA LA FOTO DI OCCHIO DI FALCO SU INSTAGRAM

Tutte le vittime di Occhio di Falco
Insomma, il Vendicatore è un vero duro e c’è da scommettere che darà del filo da torcere a chiunque proverà a mettere il bastone fra le ruote alla squadra degli Avengers e per far capire al pubblico di che pasta è fatto il personaggio Marvel, un video conta uno per uno i cattivi che non sono riusciti a spuntarla di fronte a lui. Spesso considerato come il membro meno utile e forte della squadra di eroi dell’universo cinematografico Marvel, questo montaggio dimostra quanto possa essere fondamentale la sua presenza in vista del prossimo combattimento.

Avengers 4, svelato il titolo del film?

Il video

Autore del video in questione è l’utente Matt Solazzo, che rivela quante persone il Vendicatore ha ucciso durante The Avengers e Avengers: Age of Ultron. Il montaggio analizza le Battaglie di New York e Sokovia, al fine di determinare un numero di uccisioni definitivo. La clip considera sia le uccisioni evidenti, sia quelle presunte, in base anche alle frecce scoccate dal suo arco e a quelle recuperate sul campo di battaglia. In The Avengers, Occhio di Falco si ferma a 19 vittime accertate, un numero che potrebbe salire fino a 57 facendo un raffronto fra le frecce scoccate e quelle rimaste nella sua faretra; 21 le uccisioni certe in Avengers: Age of Ultron. Il video ha conquistato quasi 80 mila visualizzazioni in 5 giorni.



Clint Barton alias Occhio di Falco è apparso per la prima volta sul grande schermo in Thor nel 2011, per poi tornare nei primi due film sugli Avengers e in Capitan America: Civil War. Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Spettacolo: Per te