Hugh Jackman sará nella X-Force?

Cinema

Floriana Ferrando

01_hugh_jackman_wolverine_getty

Ryan Reynolds, in arte Deadpool, punta ad introdurre il collega all'interno della squadra di eroi. Ma non nel suo iconico ruolo di Wolverine

Deadpool li ha messi a combattere insieme e ora la Marvel sta lavorando ad un film incentrato sui componenti della X-Force. Se è già stato confermato che nella pellicola ritroveremo il mercenario chiacchierone di Ryan Reynolds e la Domino di Zazie Beetz, insieme al Cable interpretato da Josh Brolin, ora alcuni rumors vogliono Hugh Jackman fra i protagonisti.

Svelato il villain della X-Force?

Hugh Jackman ci sarà?
L’idea è sorta proprio a Ryan Reynolds che, però, non vorrebbe il collega sul set nei panni di Wolverine: "Non come Logan – ha detto - Proprio come Hugh Jackman”. Insomma, l’attore potrebbe prendere parte ad un cameo all’interno di X-Force, alla cui sceneggiatura sta lavorando Drew Goddard. D’altronde Jackman sostiene di avere chiuso con il ruolo del mutante dei comic, ma non con gli X-Men in generale...

RISPONDI



Entra nella X-Force!
Dopo l’epilogo di Deadpool 2, la X-Force ha perso componenti importanti, così l’anti-eroe Marvel sta andando a caccia di nuovi membri, e per farlo si affida a Twitter: online è comparsa un’immagine di Deadpool accompagnata da un messaggio che esorta gli utenti a candidarsi per entrare nel gruppo: “Pensate di essere adatti alla X-Force? Provate. Condividete la vostra candidatura con #ApplyToXForce”. Il cinguettio rimanda ad un portale web creato ad hoc dove gli utenti vengono informati del fatto che la X-Force ha molti posti liberi ed è pronta ad accogliere nuovi componenti: per candidarsi basta rispondere ad un simpatico questionario.


Parola a Colosso

Non è dato sapere quando prenderanno il via le riprese del film guidato da Drew Goddard, ma l’attore Stefan Kapicic nei panni di Colosso dice: “Ancora non sappiamo cosa sta accadendo con la sceneggiatura, perché Drew sta lavorando al film 7 sconosciuti a El Royale e, quando avrà finito con quello, penso che inizierà a sviluppare qualunque cosa abbia in mano adesso”. E continua: “Nessuno è sicuro di cosa accadrà, ma io non ho dubbi. So che dopo Deadpool 2 e tutte le cose che sono successe, è naturale che Colosso faccia parte del film sulla X-Force”.

Deadpool 2 e i nuovi della X-Force

Il ritorno di Cable
Anche l’attore Josh Brolin, nei panni di Cable, non sta nella pelle al pensiero di tornare sul set insieme ai suoi compagni della X-Force: “Devo proprio dirtelo – ha confessato al regista Drew Goddard - sono davvero emozionato per la X-Force. […] Rob, sono davvero emozionato per il mio arco narrativo, sono davvero emozionato per lo sviluppo del mio personaggio”. Cable ha fatto la sua prima apparizione nella X-Force in Deadpool 2 e non ha nessuna intenzione di lasciare i suoi colleghi.

Spettacolo: Per te