Deadpool 2 e i nuovi dell’X-Force

Cinema

Floriana Ferrando

deadpool

Il sequel è fra i più attesi dell’universo Marvel. Intanto i registi hanno pensato di introdurre nuovi personaggi arricchendo la super squadra degli anti-eroi dei fumetti. Fra veterani e nuovi volti, scopriamo chi ci sarà

Un mercenario irriverente, un villain a dargli del filo da torcere e una squadra di mutanti. Sono gli ingredienti del sequel del film sull’anti eroe Marvel in arrivo nelle sale il prossimo maggio. La 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer di Deadpool 2 - La Seconda Venuta, mostrando un cast ricco di volti nuovi.



Deadpool Vs. Cable
Della trama del film diretto da David Leitch si sa ancora poco, se non che Cable (con il volto di Josh Brolin) sarà alla ricerca di un ragazzo, un mutante del futuro, che finirà sotto la protezione dello stesso Deadpool, ancora una volta interpretato da Ryan Reynolds. Ma il personaggio dell’universo Marvel non potrà far fronte al nemico contando solamente sul suo tipico sarcasmo e sull’immancabile irriverenza: questa volta avrà bisogno di molto aiuto. Ed ecco così comparire la X-Force.


Ti presento l’X-Force
L’X-Force, in origine nata sulle pagine dei fumetti Marvel, è un team di mutanti spregiudicati che nel film combattono insieme contro la minaccia di Cable. Introdurre la squadra di antieroi nello spin-off degli X-Men è stata una priorità dello stesso Reynolds, che prima della partenza del progetto aveva dichiarato: “Se faremo altri film su Deadpool in futuro sicuramente esploreremo molto anche gli X-Men e, possibilmente, anche X-Force. X-Force è una priorità personale, vorrei farlo”. Sottolineando quanto siano irriverenti e sfrontati i membri della X-Force rispetto, ad esempio, ai colleghi Avengers.

Il poster
Intanto diamo uno sguardo al nuovo poster del film pubblicato su Twitter dal fumettista Rob Liefeld, padre di Deadpool e compagni. Ecco il Mercenario Chiacchierone insieme con Domino e Cable:


Chi ci sarà in Deadpool 2?
Oltre al protagonista con il volto di Ryan Reynolds, nel sequel del comic movie ritroveremo alcuni personaggi già conosciuti nel primo Deadpool. È il caso di Testata Mutante Negasonica, interpretata dalla statunitense Brianna Hildebrand. I suoi poteri? È in grado di generare esplosioni dal suo corpo, trasformandosi in una sorta di bomba umana. Ma la X-Force per Deadpool 2 si arricchisce di nuovi nomi: innanzitutto c’è Cable, il villain della storia con il volto di Josh Brolin, che ritroveremo nel già annunciato film sulla X-Force atteso per il 2019. Poi c’è la tanto attesa Domino (GUARDA LE IMMAGINI), capace di far fronte con successo anche ai combattimenti più difficili: nata da un programma governativo, il personaggio di Zazie Beetz fugge e diventa un mercenario, finendo per unirsi alla X-Force. Risulterà interessante anche Terry Crews alias Bedlam: molto abile nei combattimenti corpo a corpo, ha speciali capacità bioelettriche che gli consentono di interrompere e influenzare i sistemi elettrici.

RISPONDI AL NOSTRO QUIZ



Spettacolo: Per te