Deadpool 2, le prime immagini di Domino

Zazie Beetz nei panni di Domino (Profilo Twitter di Ryan Reynolds)
2' di lettura

A vestire i panni della mutante è l’attrice Zazie Beetz. La pellicola, che arriverà al cinema l'1 giugno 2018, vede nel cast anche Ryan Reynolds e Josh Brolin

Sono arrivate le immagini di Domino, uno dei personaggi che debutteranno in "Deadpool 2", sequel del film del 2016 incentrato sulle avventure dell'omonimo eroe della Marvel. A diffondere il primissimo scatto dell’attrice Zazie Beetz nei panni della mutante è stato Ryan Reynolds, interprete del protagonista della pellicola. E poche ore dopo la stessa Beetz ha pubblicato una seconda foto sui social network.

Le foto

Lo scatto condiviso da Reynolds reinterpreta una delle immagini della campagna pubblicitaria del primo Deadpool, in cui il protagonista era steso davanti al caminetto su una pelle d'orso. Domino si trova nella stessa ambientazione, ma è adagiata sul costume del mercenario chiacchierone della Marvel: "Alcune persone sanno come va usato un tappeto rosso", ha ironicamente commentato l’attore canadese. La seconda immagine, invece, ritrae il personaggio in una posa più tradizionale, mostrandone make up ed acconciatura.

 

DomiYAASSS #Domino 🖤

Un post condiviso da Zazie (@zaziebeetz) in data:


Il personaggio

Domino, alias Neena Thurman Domino, è una mutante nata da un esperimento segreto del governo americano. Oltre ad essere un'abile spia e a primeggiare nel combattimento corpo a corpo, ha il potere di alterare le probabilità creando un campo di fortuna a suo favore. Nei fumetti ha una tormentata relazione con Cable, ma non è chiaro se le stesse dinamiche si ripeteranno nel film. Per il ruolo erano state prese in considerazione attrici del calibro di Janelle Monae e Kerry Washington, ma alla fine a spuntarla è stata Zazie Beetz, nota al pubblico soprattutto grazie alla serie tv "Atlanta".

Il cast

"Deadpool 2", diretto da David Leitch e prodotto da Ryan Reynolds arriverà nelle sale l'1 giugno 2018. La sceneggiatura è stata affidata nuovamente a Rhett Reese e Paul Wernick, già artefici del successo del film originale. Nel cast torneranno Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J Miller, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapičić, a cui si aggiungeranno Josh Brolin e Zazie Beetz nei panni di Cable e Domino.

Leggi tutto
Prossimo articolo

Leggi anche:
  • I cambiamenti climatici comporteranno 260mila morti in più nel 2100
  • Successo per la campagna social #riscattalaurea
  • Regno Unito, la scienza contro l'obbligo dei tacchi alti a lavoro
  • Emergenza caldo, giovedì sarà bollino rosso in 26 città