Martedì 28 agosto alle 21.00 su Sky Cinema Max è subito Max Action con il film Hooligans sotto copertura. La pellicola di James Nunn con Scott Adkins è il terzo capitolo del filone nato nel 2005 Hooligans con Elijah Wood. Non perderlo!
Scott Adkins nel terzo capitolo del filone nato nel 2005 Hooligans con Elijah Wood: Hooligans sotto copertura ti aspetta su Sky Cinema Max martedì 28 agosto alle 21.00.
Danny Harvey, ex frequentatore degli ambienti ultrà che ha finito di scontare la sua pena in carcere, ha trascorso gran parte della sua esistenza tra le fila degli hooligan fino a quando ha voltato le spalle alla violenza e si è allontanato da Londra. Quando il fratello minore Joey viene ucciso durante uno scontro organizzato al Green Street, luogo dove ora si scontrano gli hooligan, Danny è costretto a rientrare in città. Viene convinto dal vecchio amico e detective Victor Davis, che indaga sul caso, a intrufolarsi in incognito nel mondo delle tifoserie estremiste, scoprendo come tutto sia diventato più sofisticato e pericoloso di prima.
Danny si infiltrerà così tra gli ultrà del posto, coprendo presto l'esistenza di una sorta di torneo di combattimenti clandestini tra le varie tifoserie che lo metteranno faccia a faccia con chi gli ha ucciso il fratello e con i demoni che lo hanno tormentato negli ultimi 14 anni. Danny non si fermerà di fronte a nulla fino a quando non avrà ottenuto vendetta.
A decretare il successo del film Hooligans sotto copertura è senza dubbio la presenza di Scott Adkins. Le sequenze di combattimento più interessanti sono quelle che vedono Adkins protagonista, che si conferma sempre abilissimo.