Macchine Mortali: guarda il primo trailer in italiano

Cinema

Il celebre regista de Il Signore degli Anelli, Peter Jackson tornerà nei cinema in qualità di produttore e sceneggiatore di Macchine Mortali, una pellicola steampunk il cui arrivo al cinema è previsto per il prossimo 13 dicembre. Ambientato in uno scenario post-apocalittico, Macchine Mortali racconterà di un mondo devastato in cui gli uomini hanno dovuto imparare a vivere su città in movimento

Sarà nei nostri cinema dal prossimo 13 dicembre, distribuito da Universal Pictures, Macchine Mortali, lo spettacolare fantasy  tratto dai romanzi di Philip Reeve che Peter Jackson ha fortemente voluto portare al cinema in veste di produttore e sceneggiatore.

La pellicola che uscirà sia in 2D che 3D e diretto da Christian Rivers, e interpretato da Hugo Weaving, Hera Hilmar e Robert Sheehan, ci proietta in un mondo post-apocalittico, devastato da terribili terremoti, nel quale dove intere città sono state piazzate su ruote e motorizzate, e cercano di "divorarsi" l'un l'altra.

Protagonista è un orfano quindicenne di nome Tom Natsworthy, che lavora in un museo di Londra e che finisce nei cosiddetti Territori Esterni alla città dopo aver cercato di sventare il piano omicida di una coetanea.

La locandina del film

 

Spettacolo: Per te