Sky Cinema Max Collection, il meglio dal 23 al 29 aprile

Pain & Gain
Pain & Gain

Sta per concludersi l’appuntamento con le maratone quotidiane di Sky Cinema Max Collection, il canale pop up che fino al 1° maggio dedica le sue giornate ai film e agli attori più Max. Ecco cosa c’è in programma da lunedì 23 a domenica 29.

Guida tv: scopri la programmazione di Sky Cinema Max Collection

L’appuntamento quotidiano con le emozioni di Sky Cinema Max Collection (canale 313), il canale popup dedicato alle pellicole e agli attori più Max in circolazione, sta per concludersi con la giornata del 1° maggio. Ma, prima di allora, ci aspettano ancora tanti grandi film: ecco il meglio del meglio della settimana che va da lunedì 23 a domenica 29 aprile.

L’inizio settimana, il 23, è un vero pugno in faccia. In tutti i sensi, perché stiamo parlando della Maratona Rocky, un’intera giornata di programmazione dedicata a tutti i film della saga creata e interpretata dal mitico Sylvester Stallone. Appuntamento clou, in prima serata, con il primissimo, indimenticabile Rocky.

Martedì si prosegue con il Dolph Lundgren Day, dedicato a uno degli eroi action più duri che abbiano mai calcato il grande schermo. In programma titoli adrenalinici come Direct Contact e Nell’occhio del ciclone, e in prima serata spazio a L’ultimo dei templari.

Mercoledì 25 aprile preparate a indossare il vostro completo da cowboy, perché si viaggia a Ovest con la rassegna Wild Wild West, con una serie di cult “di frontiera” come I magnifici sette, in prima serata. Il 26 tocca invece agli Eroi della TV, con alcune popolari pellicole tratte dai telefilm di una volta, da Baywatch a Charlie’s Angels, passando in prima serata per I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del grande tempio.

Venerdì 27 emozioni a mille con l’Action Day, giornata dedicata all’azione pura che prevede, in prima serata, la messa in onda di Viaggio in Paradiso, pulp movie con il grandissimo Mel Gibson. A seguire ci aspetta un sabato tutto muscoli con Wrestler Mania e i lottatori che si sono trasformati in attori, da Dave Bautista ne I Guardiani della Galassia Vol.2 a Pain & Gain – Muscoli e denaro, film in prima serata che ha tra i protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson.

La chiusura della settimana è affidata, domenica 29 aprile, a uno dei più amati action hero degli ultimi anni con il Jason Statham Day. L’attore inglese sarà protagonista in supercult come Snatch – Lo strappo e The Italian Job, oltre che, in prima serata, di Mechanic: Resurrection.