Amore inaspettato: il cuore rinasce e si rigenera sempre

Cinema
Demi Moore e Alec Baldwin in una scena del film "Amore inaspettato", in onda martedì 30 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Amore-inaspettato

Un commovente film che racconta come la seconda chance arriva sempre per tutti. Un uomo perde la vista e la moglie in un tragico incidente d’auto. Disperato, riassaporerà qualche tempo dopo la felicità perduta grazie all’incontro con un altro cuore infranto. Non perdete questo concentrato di speranza e ottimismo, in onda martedì 30 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno con un cast stellare formato da Demi Moore, Alec Baldwin e Dylan McDermott

di Camilla Sernagiotto

Il cuore si rimargina sempre. Qualsiasi sia la ferita inferta, il potere dell’amore è più cicatrizzante dell’aloe.

Un assaggio di quanto valga il proverbio “Non è mai detta l’ultima parola” è quello che potrete assaporare guardando il film Amore inaspettato, in onda martedì 30 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

La storia racconta proprio di una rigenerazione del cuore e dell’anima, quella che ha come protagonista Alec Baldwin nei panni del romanziere Bill Oakland.

In un tragico incidente, perderà in un sol colpo (soprattutto al cuore) la vista e l’amata moglie, rimanendo solo e totalmente cieco di rabbia per il destino avverso.

Tutto sembra perduto e in fondo al tunnel Bill non intravede il benché minimo spiraglio di luce: non vi è speranza alcuna di riassaporare ancora la felicità e Bill cadrà così in una profonda terribile depressione.

Ma qualche anno dopo l'incontro con la moglie annoiata di un ricco uomo d'affari farà sì che il cuore del protagonista trovi la forza di ricominciare a battere.

Con un cast stellare composto tra gli altri da mostri sacri del grande schermo come Demi Moore, Alec Baldwin e Dylan McDermott, Amore inaspettato è una vera e propria iniezione di ottimismo che vi farà guardare da una nuova diversa prospettiva i problemi della vostra vita.

Tutto passa, qualsiasi cosa.

Finché c’è battito, c’è speranza: finché il cuore continuerà a pompare, non disperatevi perché la felicità può sempre essere dietro l'angolo ad aspettarvi.

Inciampateci sopra e abbandonatevi a lei come alla migliore delle vostre amanti.

Questa è la morale di Amore inaspettato, da imparare a menadito martedì 30 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Spettacolo: Per te