Family Time: magie, robot e grandi amicizie

Cinema
Il Mistero di Arkandias
le_grimoire_d_arkandias_foto_04

Torna, insieme con l’autunno, l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia, su Sky Cinema Family, ogni venerdì alle ore 21.00. Quattro film emozionanti e avventurosi, tutti in prima visione, vi regaleranno attimi di divertimento e relax, da godersi sul divano di casa insieme ai bambini. Continua a leggere per scoprire gli imperdibili appuntamenti di Family Time

Family Time torna su Sky Cinema Family per un autunno all’insegna di magia e grandi emozioni per grandi e bambini. Ogni venerdì alle ore 21.00 un imperdibile appuntamento con film in prima visione.

Si inizia il 3 novembre con Windstorm-Ritorno alle origini, il terzo capitolo delle avventure di Mika e del suo amato cavallo. I due inseparabili amici, questa volta, si recheranno in Andalusia e qui cercheranno di salvare la tenuta di Pedro riportando in vita un’antica tradizione. E per chi si fosse perso l’inizio di questa splendida avventura, i primi due capitoli vanno in onda dalle ore 17.20.

Venerdì 10, invece, è la volta di A.R.C.H.I.E. – Un robot a quattro zampe, la simpatica storia di un cagnolino meccanico in cerca di casa e di una bambina in cerca di un amico. A dar a voce ad Archie è Michael J. Fox.

Venerdì 17 non porta sfortuna se la serata è dedicata a Il Mistero di Arkandias dove un bambino scopre in uno strano libro, la formula per diventare invisibile. Ma ogni cosa ha il suo prezzo e solo lo strambo Arkandias sarà in grado di salvarlo da un gruppo di malefiche streghe.

Infine, chiude il ciclo, il 24 novembreMaster Spy - Una spia per amico, film d’avventura vincitore della sezione Elements +6 al Giffoni Film Festival. Un vecchio albergo, un incontro con un’altra epoca e mille avventure sconvolgeranno la vita del giovane Tim.

Non perdete l'appuntamento per tutta la famiglia, che mette d'accordo grandi e piccini, per dolci serate in compagnia dei propri cari e della magia del cinema.
 

Spettacolo: Per te