Crossing Point, spacciatore per amore

Cinema
Un momento di Crossing Point
crossing-point

Un viaggio d'amore diventa un incubo perché tra i due amanti si intromettono i cartelli della droga. Martedì 19 settembre arriva Crossing Point - I Signori della Droga: appuntamento alle ore 21 su Sky Cinema Max

La vacanza a lungo sognata, quella che ha tutto di romantico e nulla di disturbante può diventare un incubo. E non perché tra i due piccioncini si creano malumori, bensì perché si ritrovano pedine in uno scacchiere manovrato dai cartelli del narco-traffico. Martedì 19 settembre arriva Crossing Point - I Signori della Droga: appuntamento alle ore 21 su Sky Cinema Max. La regia è di Daniel Zirilli, uno dei registi indipendenti più amati a Hollywood e dintorni. Nel cast tra gli altri Tom Sizemore, Paulina Gaitan e Shawn Lock.

Insomma il film inizia con i toni lievi e romantici di un viaggio d'amore ma bastano poche sequenze per tramutarlo in un mix di paura e violenza. Michael e Olivia sono in vacanza a Baja, quando Olivia viene rapita da un trafficante di droga. Un caso? Parrebbe proprio di no, dietro c'è una strategia. Per riavere sano e salvo il suo amore, Michael dovrà contrabbandare uno zaino pieno di cocaina, rubato a un cartello rivale, oltre il confine entro 12 ore. Inizia una odissea tra le fila della malavita messicana che trasforma Michael in una preda ambita per tanti per tanti.

 

Spettacolo: Per te