Murphy da legare: domeniche a crepapelle

Cinema
@gettyimages
00-eddie-murphy

Sky Cinema Comedy, ogni domenica di giugno dedica la prima e la seconda serata  a Eddie Murphy e le sue commedie più divertenti tra cui Beverly Hills Cop, un piedipiatti a Beverly Hills, Vampiro a Brooklyn e Il Principe delle donne.

Eddie Murphy è uno degli attori comici più amati di tutto il cinema americano che dagli anni ’80 fa ridere a crepapelle adulti e bambini grazie a una prolifica carriera che lo vede in più di 40 film. Sky Cinema gli dedica la programmazione serale di tutte le domeniche di giugno per ridere in compagnia nelle prime notti d’estate.

 

Si parte il 4 giugno con Beverly Hills Cop – un piedipiatti a Beverly Hills, cult degli anni 80 ricco d’azione e divertimento con l’attore nei panni di Alex Foley, un poliziotto di Detroit che finisce sulle strade di Beverly Hills mentre segue le tracce dell’assassino di un suo amico. In seconda serata si continua con Vampiro a Brooklyn, dove l’ultimo sopravvissuto di una stirpe di vampiri, sbarca a New York alla ricerca dell'unica sua simile ancora in circolazione con cui perpetuare la dinastia.

 

Domenica 11 giugno si apre con Beverly Hills Cop II, dove questa volta il detective Alex Foley torna in pista per scovare una pericolosa banda di rapinatori, mentre in seconda serata andrà in onda la commedia Immagina Che, dove una bambina prodigio aiuterà il padre, manager dell’alta finanza, ad avere intuizioni rivoluzionarie.

 

Il 18 giugno parte a razzo con Beverly Hills Cop III, dove continuano le avventure di Alex Foely mentre in seconda serata l’esilarante Norbit con un camaleontico Eddie Murphy che interpreta tre diversi personaggi.

 

L’ultima domenica di giungo si apre con Il Principe delle donne dove uno spietato seduttore dovrà fare i conti con una nuova collega restia a cedere alle sue avances e si chiude con la commedia dalle tinte fantasy, Il bambino d’oro.

 

Non perdere Murphy da legare, una collezione dei migliori film di Eddie Murphy in onda ogni domenica in prima e seconda serata su Sky Cinema Comedy ( la collezione Eddie Murphy è disponibile On Demand nella sezione Attori). 

Non perdere la maratona del 25 giugno con tutti i film e soprattutto con i tre titoli della saga Bevery Hills Cop a partire dalle 15.30.
 

Ecco gli appuntamenti:

Domenica 4 giugno - BEVERLY HILLS COP - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS

Domenica 11 giugno - BEVERLY HILLS COP II

Domenica 18 giugno - BEVERLY HILLS COP III

Spettacolo: Per te