Star Wars secondo Alessandro Cattelan

Cinema

Alessandro Cattelan si concede un passaggio in Star Wars. Una incursione in perfetto stile late night show aspettando, sul canale 304 di Sky, il canale Sky Cinema Star Wars HD per rivedere tutti i successi della space opera più famosa della storia del cinema. Da venerdì 9 a domenica 18 giugno vedremo i sette i capitoli della saga su un unico canale, in alta definizione e in esclusiva, disponibili anche su Sky On Demand. ROGUE ONE: A STAR WARS STORY sarà disponibile su PrimaFila a un prezzo speciale per gli abbonati Sky Cinema per tutta la durata del pop up channel. Nell'attesa giochiamo a Star Wars con Cattelan

Alessandro Cattelan non ha mai negato la sua passione per Star Wars. Eccolo dunque, colto in alcuni momenti del suo late show EPCC, impegnato a raccontare alcuni particolari della space opera più celebre di tutti i tempi. Cattelan racconta che Star Wars ha fatto scuola. Il premio episodio è del 1977 e porta la firma di quel genio di George Lucas. Mondi nuovi mentre in quello stesso anno in Italia i film avevano, al massimo, Lino Banfi, Edvige Fenech e una doccia. Uno dei protagonisti della saga è Darth Fener che è stato anche ospite di Cattelan in una puntata di EPCC. A entrare nella sua armatura è stato Francesco Mandelli.



A 40 anni dall’uscita nelle sale del film “Una nuova speranza”, alla posizione 304 di Sky si accende il canale Sky Cinema Star Wars HD, per rivedere tutti i successi della space opera più famosa della storia del cinema, nata dalla mente del visionario George Lucas e vincitrice di 8 premi Oscar.Da venerdì 9 a domenica 18 giugno In programmazione tutti e sette i capitoli della saga su un unico canale, in alta definizione e in esclusiva, disponibili anche su Sky On Demand. ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, inoltre, sarà disponibile su PrimaFila a un prezzo speciale per gli abbonati Sky Cinema per tutta la durata del pop up channel.

 

Spettacolo: Per te