Sergio Sylvestre e Rocco Hunt cantano per Oceania!

Cinema
Sergio Sylvestre e Rocco Hunt, Kikapress
00-Sergio-Sylvestre-Rocco-Hunt-kika

I due artisti Sergio Sylvestre e Rocco Hunt sono tra le voci italiane del 56esimo classico Disney Oceania, nelle sale italiane dal 22 Dicembre 2016. GUARDA IL VIDEO

Moana, ribattezzata Oceania in Italia, è il 56esimo classico della Walt Disney che uscirà nelle sale italiane durante il periodo natalizio, il 22 Dicembre 2016.

Come le immagini pubblicitarie ci anticipano, la storia si svolge in Oceania e vede protagonista Vaiana, una vivace adolescente che intraprende una missione nel tentativo di dimostrarsi un'esperta viaggiatrice, terminando così l'incompiuta ricerca dei suoi avi che tremila anni prima avevano viaggiato attraverso il Pacifico scoprendo le molte isole dell'Oceania ma che si erano improvvisamente fermati senza un apparente motivo. Vaiana attraverserà il mare aperto in un viaggio ricco di azione, affrontando enormi creature di fuoco ed ostacoli insormontabili.

 

Le voci italiane includono quella di Angela Finocchiaro, Raphael Gualazzi e Chiara Grispo, che doppia la protagonista per quanto riguarda il canto.

L'uscita della colonna sonora italiana è prevista per il 16 dicembre e vede la partecipazione di Sergio Sylvestre e Rocco Hunt quali esecutori della canzone “Prego”, versione italiana di “You're Welcome”.

Nel video, l'intervista ad alcune delle voci.

 

 

Spettacolo: Per te