Ossessione omicida, quando la notte fa paura

Cinema
L'attore Colin Evans, protagonista di Ossessione omicida
No-Good-Deed

Una lunga scia di sangue che finisce in una casa dove vivono una mamma con i suoi due figli. Poi arriva una amica ma soprattutto inizia la notte e con lei Ossessione micida, in prima tv su Sky Cinema 1 martedì 18 agosto alle ore 21.10

Coppia che vince non si cambia e così tornano a lavorare insieme Idris Elba e Sam Miller. E così dopo il successo della serie televisiva Luther, i due si ripropongono con un thriller ad alta tensione che ci scalderà, in questo agosto dalle temperature record, il sangue molto di più del clima. La pellicola si intitola Ossessione Omicida e la vedremo, in prima tv, martedì 18 agosto alle ore 21.10 su Sky Uno.

Colin Evans è un pericoloso assassino riesce a evadere durante il trasferimento dal carcere e comincia a seminare di nuovo il terrore che si traduce in una lunga scia di cadaveri. In questa sua pazza, folle, sanguinaria fuga ha un incidente. Cerca aiuto in un casa, chiede di poter telefonare a una officina. Nell'abitazione c'è una mamma con due figli. Poi arriva una amica che è attratta dal criminale. E' solo l'incipit di una lunga notte di paura.

Spettacolo: Per te