Hungry Hearts e le ossessioni coniugali secondo Costanzo

Cinema
La locandina di Hungry Hearts
hungry_hearts

Esce il 15 gennaio Hungry Hearts, il nuovo film di Saverio Costanzo che psicanalizza la coppia e le sue ossessioni. Alcuni minuti in anteprima sono proposti nella puntata di Sky Cine News in programma su Sky Cinema 1 venerdì 9 gennaio alle 21.00

Arriva al cinema Hungry Hearts, il film di Saverio Costanzo sulle ossessioni che possono insinuarsi in una coppia che tanti applausi e riconoscimenti positivi ha trovato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia. L'appuntamento al cinema è per il 15 gennaio ma sarà possibile vederne in anteprima alcuni minuti su Sky Cinema 1: l'appuntamento è venerdì 9 alle ore 21 all'interno di Sky Cine News.

Hungry Hearts è la storia di due giovani, l'americano Jude e l'italiana Mina, che si incontrano a New York e si innamorano. Poco tempo dopo lei scopre di essere incinta e si convince che il suo sarà un bambino speciale. Decide di proteggerlo dal mondo esterno in maniera ossessiva per tutelarne la purezza. Nella fase iniziale della gravidanza Jude la asseconda e supporta ma quando si rende conto che quella della donna è una ossessione che rischia di danneggiare la salute del bambino decide di tutelarlo in maniera decisa. Fanno parte del cast, tra gli altri, Adam Driver, Alba Rohrwacher, Roberta Maxwell, Al Roffe, Geisha Otero. Alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia del 2014 Hungry Hearts ha posto in bacheca i riconoscimenti per la Migliore interpretazione maschile con Adam Driver e la migliore interpretazione femminile con Alba Rohrwacher.

Spettacolo: Per te