Nel mondo di American Hustle

Cinema

Sky Cine News ci porta alla scoperta dell’ultimo film di David O. Russell, nel servizio anche l’intervista di Alessandra Venezia ad Amy Adams, una delle splendide protagoniste femminili della pellicola in uscita il 1° gennaio

Il nuovo attesissimo film di David O. Russell (regista e sceneggiatore di The Fighter e Il Lato positivo) conta all’attivo sette nomination ai Golden Globe, e non mancherà di appassionare il pubblico, anche grazie al cast stellare di cui può vantarsi. Nella lista delle star: Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jeremy Renner, Jennifer Lawrence, fresca di Oscar proprio grazie alla sua interpretazione ne Il Lato positivo, e Robert De Niro in uno straordinario cameo.

In uscita il primo dell’anno, l'ultima fatica del  regista americano racconta la storia vera dell'operazione Abscam, creata dall'F.B.I. negli anni Settanta per indagare sulla corruzione nel Congresso degli Stati Uniti d'America. Sulla scena l’impostore Irving Rosenfeld (Christian Bale) che, insieme alla sua amante Sydney Prosser (Amy Adams), si ritrova a lavorare per un agente dell’FBI, Richie DiMaso (Bradley Cooper) il quale gli farà scoprire il mondo della mafia. Jeremy Renner veste i panni di Carmine Polito, un politico del New Jersey, mentre Rosalyn (Jennifer Lawrence) è la moglie del boss.

In attesa dell’uscita nelle sale italiane, e senza volervi anticipare troppo, guarda nel servizio di Sky Cine News l’intervista di Alessandra Venezia ad Amy Adams, una delle splendide donne di American Hustle - L'apparenza inganna.

Spettacolo: Per te