The Wedding Party: vi dichiaro damigelle d’onore!

Cinema

Il film con una stupefacente Kirsten Dunst nei panni della damigella d’onore più invidiosa che ci sia arriva venerdì 25 ottobre su Sky Cinema 1 HD

Lo spogliarellista sta all’addio al nubilato come la damigella invidiosa sta al matrimonio, ecco la proporzione che detta legge nel mondo dell’abito bianco!
Come non esiste addio al nubilato che si rispetti senza macho che fa la lap dance per la futura sposa, così non è mai successo che almeno una delle damigelle o delle invitate allo sposalizio non rosichi dall’invidia.

È quanto accade nel giorno del fatidico sì di Becky, la grassa compagna del lieco soprannominata “faccia da maiale” che batte sul tempo tutte le sue amiche e per prima riesce ad accalappiare un riccone newyorkese.
Ecco l'inizio di The Wedding Party, in onda su Sky Cinema 1 HD venerdì 25 ottobre.

Le amichette Regan, Katie e Gena non solo rimangono a bocca asciutta, ma con anche non poco amaro in bocca: com'è possibile che l'amica più brutta del quartetto si sia sistemata e loro non ancora?!
Regan, interpretata da un’eccezionale Kirsten Dunst, è sempre stata la prima in tutto, motivo per cui il matrimonio di Becky mentre lei è ancora zitella sarà una stilettata al cuore, o meglio: all’orgoglio!
Eppure non mancherà all’appello nel giorno più importante della vita di Becky, accompagnata dalla cocainomane e volgarissima Gena, che non smette mai di parlare di sesso e oscenità varie, e dalla svampitissima Katie.
La notte prima del matrimonio uno scherzo di cattivo gusto farà sì che uno dei massimi protagonisti dell’indomani venga messo K.O.: l’abito da sposa, lacerato irrimediabilmente.
Il peggior incubo di una quasi-ex-nubile prende forma, ma per fortuna Becky non si accorgerà di niente e le tre amiche faranno di tutto per riparare al danno e far sì che la lo sposalizio vada liscio come l’olio.
Ce la faranno a sistemare ogni cosa e a rendere il giorno del fatidico sì indimenticabile?

Prodotto con un budget di 3 milioni di dollari, la pellicola firmata da Leslye Headland promette risate e assicura divertimento al cubo!
La regista proviene dal teatro e con il suo esordio cinematografico offre un quadretto esilarante e intelligente di uno degli spauracchi ancora più in voga nel mondo femminile: il matrimonio.
Regan, Gena e Katie condividono molto con Carrie & Co. di Sex & the City, soprattutto per quel che riguarda la liberazione sessuale della donna, tuttavia è sempre il fatidico sì la meta da raggiungere, volenti o nolenti.

Anche il cast contribuisce a rendere The Wedding Party un gioiellino da godersi tutto d’un fiato: Kirsten Dunst nei panni della protagonista Regan, Isla Fisher aka Katie e Lizzy Caplan alias Gena formano un trio davvero irresistibile!

Un appuntamento da non perdere per chiunque sia prossimo al matrimonio, ci sia già passato, sia già al secondo, terzo o quarto e anche per chi non ci pensa minimamente: venerdì 25 ottobre su Sky Cinema 1 HD.

Spettacolo: Per te