Sky Cine News ci porta nel mondo di Titeuf

Cinema

Dopo l'anteprima di Giffoni Il divertente film di animazione arriverà il 25  luglio nelle sale. Guarda l'anteprima di Sky Cine News

Per compiere il grande salto dalla carta alla celluloide non è sempre necessario avere i muscoli o i superpoteri degli eroi Marvel e DC.

A volte basta essere un bambino, come Titeuf. Testa d’uovo e un ciuffo di capelli biondi in testa, Titeuf nasce nel 1992 grazie alla fantasia del fumettista svizzero Zep. Insieme ai suoi amici Manu, Dumbo, Vomito e tanti altri divertentissimi personaggi, Titeuf, con la sua verve e la sua simpatia, smaschera difetti e ipocrisie del mondo degli adulti.

E nel film, come se tutto ciò non bastasse,  non verrà invitato alla festa di compleanno della sua amata Nadia. Riuscirà Titeuf a catturare, finalmente, le sue agognate attenzioni? Chissà che l’alter ego animato di Johnny Hallyday non possa venirgli in aiuto.

Ricco di scene esilaranti, il film è stato presentato in anteprima il 22 luglio al Giffoni Film Festival e uscirà nelle sale giovedì 25.

Guarda la presentazione di Sky Cine News


Spettacolo: Per te