DiCaprio e Foxx di nuovo insieme dopo Django Unchained

Cinema
Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx (Getty Images)
leonardo_dicaprio_jamie_foxx_getty

Nel film di Quentin Tarantino erano uno contro l’altro. Ma nel poliziesco Mean Business on North Ganson Street i due divi torneranno a lavorare insieme, e questa volta saranno dalla stessa parte.

Nel fronteggiarsi su grande schermo in Django Unchained, remake di Quentin Tarantino dello spaghetti western Django, hanno dato vita ad alcune scene davvero memorabili. Ma ora per Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx è venuto il momento di unire le forze in una pellicola di prossima produzione, ovvero Mean Business on North Ganson Street.

La notizia che i due divi torneranno a lavorare insieme non ha lasciato indifferenti gli appassionati di cinema. Nei ruoli di Django Freeman e del sadico Calvin J. Candie, infatti, Foxx e DiCaprio avevano emozionato sia il pubblico che la critica. Mentre però nel film di Tarantino si davano guerra, questa volta reciteranno dalla stessa parte della barricata.

Da quanto è dato sapere finora, Mean Business on North Ganson Street è un buddy movie poliziesco che racconta la storia di un detective dai metodi non propriamente delicati (DiCaprio) che viene trasferito in una piccola cittadina del Missouri. Qui si ritrova a collaborare con un suo collega che è stato degradato per aver pubblicamente maltrattato un sospettato (Foxx), per risolvere una serie di omicidi di poliziotti.

Sul film, tratto dall'omonimo romanzo di S. Craig Zahler, non ci sono ovviamente molti dettagli. Ma è probabile che su schermo non mancheranno né l’azione, né la violenza. E con due attori di questo calibro, nemmeno il talento. Non ci resta che aspettare di saperne di più su questa attesissima reunion tra due degli interpreti più amati del momento.

Spettacolo: Per te