A Cannes fratelli contro, in Europa sbarca Fast & Furious 6

Cinema

Applausi per "Blood Ties" di Guillaume Canet con Clive Owen e Zoe Saldana che racconta una storia vera, di parenti serpenti. Tutto è pronto il 22 maggio per accogliere Vin Diesel/Dom Toretto: ma a Hollywood già si lavora al settimo capitolo

Il Festival del Cinema di Cannes giunge alla sesta giornata che è caratterizzata dagli applausi per Blood Ties, legami di sangue, che si ispira alla storia vera di due fratelli, uno criminale e l'altro poliziotto: la regia è di Guillaume Canet che si è scelto un cast stellare formato, tra gli altri, da Clive Owen, Billy Crudup, James Caan, Marion Cotillard, Zoe Saldana e Mila Kunis. Intanto salgono, per la vittoria finale, le quotazioni di Oscar Isaac, protagonista di “Inside Llewyn Davis” dei fratelli Coen, pellicola che "ospita" anche la popstar Justin Timberlake.

L'Europa si prepara ad accogliere, dal 22 maggio, Fast & Furious 6 di Justin Lin con l'adrenalico Vin Diesel: prima ancora di arrivare nelle sale è considerato una una straordinaria opera di classica abilità action. Diesel spiega a Sky Cine News che la serie "si può dividere in due trilogie: i primi tre film sono serviti a introdurre i personaggi, gli ultimi tre sono invece strettamente collegati tra loro". La band di Dominic Toretto arriva in Europa per dare la caccia a un pericoloso criminale. E tra un inseguimento e l'altro è già in cantiere il settimo capitolo della saga.

Spettacolo: Per te