Film in uscita tra lusso, terrore e grandi ritorni

Cinema

Sky Cine News ci porta alla scoperta dei film del fine settimana: da “Viaggio sola” con la coppia Margherita Buy e Stefano Accorsi fino al terrificante “Le strege di Salem” passando da Kiarostami con “Qualcuno da amare”

Weekend ricco di uscite quello che chiude questo mese di aprile. Tra le tante proposte è da segnalare una commedia italiana originale e piacevole. Si tratta di “Viaggio sola”, nuovo film firmato da Maria Sole Tognazzi con la coppia Margherita Buy e Stefano Accorsi.
Protagonista è Irene, quarantenne single che di mestiere fa la ‘mistery guest’, ovvero si finge una cliente per verificare la qualità degli alberghi dove soggiorna.

Se invece non vi siete persi un film della Marvel allora dovete correre al cinema per vedere Iron Man 3, terzo capitolo della saga dedicata a Tony Stark, che vede protagonisti Robert Downey Jr e Gwyneth Paltrow.

Se avete il pallino del cinema proveniente dal lontano Oriente, la programmazione di questa settimana propone il regista iraniano Abbas Kiarostami, con “Qualcuno da amare”, storia di una studentessa universitaria di Tokyo che si prostituisce per pagarsi gli studi.

Spazio anche al genere horror con il terrificante “Le strege di Salem”, ultima fatica di Rob Zombie che vede protagonista sua moglie Sheri Moon Zombie nei panni di Heidi, dj di una radio di provincia che inconsapevolmente risveglia delle oscure presenze.

Spettacolo: Per te