La vendetta di Stallone, sicario della mala

Cinema

Arriva sul grande schermo Jimmy Bobo - Bullet to the Head il nuovo film con Sly: questa volta salta la staccionata e vola dalla parte dei cattivi. Fa il killer per una confraternita di delinquenti. Sky Cine News lo ha incontrato

Sylvester Stallone impugna la pistola ed entra nei panni di Jimmy Bobo - Bullet to the Head: ha i modi spicci, è superstizioso e assetato di vendetta. Sky Cine News ha incontrato Sly che tratteggia questo suo nuovo personaggio: "Jimmy Bobo è in pace con se stesso, crede di avere chiuso col passato, di avere cancellato le macchie che lo hanno escluso dalla società. Si comporta bene, al massimo fa fuori chi si mette contro di lui. Ma all'improvviso deve vedersela con una situazione nuova: affrontare un tradimento che viene dall'interno".

Jason Momoa, il drogo del Trono di Spade, è il mercenario che prima lo ingaggia e poi vuole farlo fuori, scatenando la reazione di Jimmy. Quest'ultimo non ha stima dei poliziotti, soprattutto i corrotti, ma se per ottenere giustizia occorre collaborare con "uno sbirro asiatico" onesto allora si chiudono anche entrambi gli occhi. Questo film segna il ritorno alla regia dopo dieci anni di Walter Hill, epico direttore de I Guerrieri della Notte, che definisce questo suo lavoro "un esempio di inimicizia virile".

Spettacolo: Per te