Total Recall sbarca su Sky Primafila

Cinema

L’appuntamento con il remake di Atto di forza del 1990 è a partire da mercoledì 6 febbraio e se acquisti il film potrai vedere “Total Recall – Extended Version” disponibile in esclusiva solo sul nuovo Sky On demand. Guarda il video

A metà tra action movie e thriller psicologico Total recall, remake di Atto di forza del 1990 in cui l'attore protagonista era Arnold Schwarzenegger, arriva su Sky Primafila con un imperdibile novità: se lo acquisti potrai vedere “Total Recall – Extended Version”, una versione ricca di scene extra e un finale alternativo disponibile in esclusiva solo sul nuovo Sky On Demand al prezzo speciale di un euro.

Per gli appassionati del genere e per chi non ha paura di non dormire la notte, l’appuntamento con gli incubi ti aspetta. “Vuoi essere un combattente del crimine, un grande atleta oppure un agente segreto?” A rispondere a questa e ad altre domande è Colin Farrell, protagonista maschile del film nei panni di Doug Quaid/Hauser. L’attore si ritrova a intraprendere un viaggio che lo porterà a esplorare i meccanismi perversi della mente.

Farell, al fianco delle splendide Kate Beckinsale e Jessica Biel, in un’ambientazione cyberpunk, imbrigliato tra illusione e verità, sfugge alla monotonia della vita quotidiana. E da operaio frustrato si trasforma in un astuto agente segreto.

Spettacolo: Per te