Ecco il Fabio Volo "illegale"

Cinema

Da giovedì 7 febbraio torna nelle sale l'attore e scrittore che questa volta interpreta un cinico avvocato milanese di successo alle prese con un imprevisto che sconvolgerà tutta la sua vita

Uscirà il prossimo 7 febbraio "Studio illegale", nuovo film che ha tra i suoi protagonisti Fabio Volo. La pellicola che vede alla regia Umberto Carteni è la trasposizione cinematografica del romanzo scritto da Federico Baccomo, alias Duchesne, sul mondo degli avvocati. Ispirato a un blog e divenuto un caso editoriale per essere stato uno degli esordi più fortunati del 2009.

La storia del film è quella di un avvocato rampante, Andrea, interpretato da Fabio Volo, che lavora in uno studio milanese. Si occupa di acquisizioni e speculazioni di giorno, e di feste e modelle di notte. Una vita da perfetto professionista ma che implica la perdita di qualsiasi rapporto sociale in cui le giornate scorrono tutte uguali tra contratti e riunioni interminabili. Fino al giorno in cui Andrea si trova coinvolto in un nuovo progetto particolarmente delicato. E' l'inizio di un turbine di eventi e incontri che sconvolgerà per sempre la sua vita.

Nel cast Ennio Fantastichini, Zoe Felix e Nicola Nocella.

Spettacolo: Per te