Ballo dell'Opera di Vienna 2026, i costumi dei ballerini sono firmati Giorgio Armani
Sono firmati Giorgio Armani i costumi delle sedici coppie di ballerini alla cerimonia di apertura del Ballo dell'Opera di Vienna, uno degli appuntamenti mondani e culturali più rinomati al mondo. La compagnia del Wiener Staatsballett, di cui da quest’anno Alessandra Ferri è direttrice artistica, si è esibita in una performance corale.
Nella foto, Alessandra Ferri, direttrice artistica della compagnia del Wiener Staatsballett, indossa un abito lungo azzurro polvere in tulle di seta con dettagli ricamati baguette della collezione Giorgio Armani.
Alessandra Ferri e il nuovo inizio a Vienna: “La danza diventa arte quando è verità”
La prima ballerina del Wiener Staatsoper, Cassandra Trenary, ha scelto un abito lungo nero interamente ricamato Giorgio Armani Privé.
Giorgio Armani, le foto più belle con le star che hanno amato il suo stile. FOTO
Sono firmati Giorgio Armani i costumi delle sedici coppie di ballerini alla cerimonia di apertura del Ballo dell'Opera di Vienna 2026, uno degli appuntamenti mondani e culturali più rinomati al mondo, che si è svolto ieri sera alla Wiener Staatsoper.
La compagnia del Wiener Staatsballett, di cui da quest’anno Alessandra Ferri è direttrice artistica, si è esibita in una performance corale.
Il progetto, tra gli ultimi curati dallo stilista, è nato dal legame con la grande étoile e conferma il dialogo del marchio con il mondo delle arti sceniche e la sua vicinanza all’eccellenza culturale internazionale.
Nella foto, particolari dei raffinatissimi costumi firmati da Giorgio Armani prima della sua scomparsa il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni.
Sul palcoscenico della cerimonia di apertura del Ballo dell'Opera di Vienna 2026, l'eleganza firmata Armani
Presenti circa 5.500 ospiti del grande gala austriaco ieri sera alla Wiener Staatsoper