Come riportato da Fanpage, Rebecca Loos è tornata a parlare della presunta storia con David Beckham in un’intervista rilasciata a El Mundo: “Il mio compito era prendermi cura di Victoria, mostrarle Madrid, portarla a fare shopping”
Condividi:
Come rilanciato da Fanpage, RebeccaLoos è tornata a parlare della presunta relazione con DavidBeckham. A distanza di anni, l’ex segretaria dello sportivo britannico ha confermato la storia in un’intervista rilasciata a El Mundo.
david Beckham, rebecca Loos: “La combattente che è in me è venuta fuori”
A oltre due decenni dalla presunta relazione con David Beckham (FOTO), Rebecca Loos è tornata a parlare del caso di cronaca rosa che l’ha vista protagonista. Intervistata da ElMundo, l’ex segretaria della star inglese ha dichiarato: “Il mio compito era prendermi cura di Victoria, mostrarle Madrid, portarla a fare shopping. Dovevamo assicurarci che le piacesse la città, che si divertisse. Era difficile lavorare per loro, perché tutti avevano bisogno di me”.
Rebecca Loos ha aggiunto: “La combattente che è in me è venuta fuori e ho deciso di difendermi in un programma televisivo in Inghilterra. Poi ho partecipato a un altro programma, poi a un altro ancora. È stato un effetto domino”.
Rebecca Loos, oggi insegnante di yoga e meditazione, ha concluso: “Sono finita a fare reality show. Se non fossi diventata famosa, non avrei mai partecipato al programma televisivo in cui ho incontrato mio marito Sven e non avrei avuto i miei adorabili bambini”.