In Evidenza Cinema Serie TV TV Shows Eventi Altro Seguici

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Morta nell'incendio a Los Angeles l'attrice Dalyce Curry dei Blues Brothers

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

L'attrice in pensione Dalyce Curry, nota per il suo ruolo nel film del 1980 'The Blues Brothers - I fratelli Blues', è morta negli incendi di Los Angeles all'età di 95 anni. A darne notizia, i media statunitensi

Condividi:

L'attrice in pensione Dalyce Curry, nota per il suo ruolo nel film del 1980 'The Blues Brothers - I fratelli Blues', è morta negli incendi di Los Angeles (LO SPECIALE) all'età di 95 anni: lo riportano i media statunitensi. I resti della donna sono stati ritrovati giorni dopo che l'incendio di Altadena ha raso al suolo la sua proprietà nella città. La morte dell'attrice è stata annunciata su Facebook dalla sua pronipote, Dalyce Kelley. Secondo i media, Kelley ha accompagnato la nonna - nota come 'Momma D' - a casa sua martedì sera verso mezzanotte, senza rendersi conto della devastazione che l'attendeva. La mattina dopo l'abitazione era completamente bruciata. Oltre al film commedia musicale diretto da John Landis e interpretato da John Belushi e Dan Aykroyd, Dalyce Curry è apparsa anche in film come 'I 10 comandamenti' e 'Lady Sings the Blues'. 

 

Incendio Los Angeles, da Jamie Lee Curtis a Beyoncé, la solidarietà delle star

Incendi Los Angeles, 25 morti accertati. Danni per 250 miliardi di dollari

Los Angeles brucia ancora. I venti continuano a spingere le fiamme, allerta per nuova "esplosione del fuoco" oggi. Il nuovo bilancio delle vittime parla di 25 morti e 26 dispersi nelle aree devastate dagli incendi. La polvere anti fiamme tinge di fucsia la metropoli, è l'effetto della sostanza che i canadair dei vigili del fuoco stanno spargendo per ritardare il propagarsi dei roghi.

Approfondimento

Segui il LIVE su Sky Tg24