Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera al concerto di Max Pezzali a Milano: la foto
SpettacoloL'imprenditrice e influencer ha posato col nuovo compagno insieme al cantante e la moglie Debora Pelamatti
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno passato una serata insieme a ritmo di musica al Forum di Assago, per il nono concerto degli undici previsti di Max Pezzali nel palazzetto. La coppia si è goduta le hit immortali dell’ex leader degli 883 e, dopo lo show, ha posato col cantante e la moglie Debora Pelamatti per una foto nel backstage, che la stessa Pelamatti ha condiviso sul suo profilo Instagram accompagnandola col messaggio “Com'è bello il mondo insieme a… voi. Abbiamo ancora festa con i nostri amici in questo Forum che non è un albergo”.
Lo slideshow su Instagram
Gli amici, appunto, perché quella con Ferragni e Tronchetti Provera è solo una delle tante foto che si possono vedere nello slideshow che trovate in fondo a questo articolo. Con Max e Debora posano anche, tra gli altri, Eros Ramazzotti, Costanza Caracciolo e Virginio. Insomma, una festa sul palco e una festa dietro il palco.
Leggi anche
Ferragni e Fedez separati in tribunale, divorzio entro 6 mesi
Le stories di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è una fan dichiarata della musica di Max Pezzali e degli 883. Nelle sue Stories ha condiviso alcuni video del concerto, in particolare quelli in cui Pezzali canta Hanno ucciso l’uomo ragno, spiegando che è la preferita dei figli Leone e Vittoria, Gli Anni e Nient’altro che noi, accompagnando entrambi i video con un cuore. Sempre nelle Stories, Ferragni ha condiviso alcuni scatti fatti durante la serata con l’amica Veronica Ferraro e la sorella Francesca.