Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La Talpa, eliminata Elisa Di Francisca. Paura per Veronica Peparini

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dopo le uscite di Ludovica Frasca e Marco Melandri, Elisa di Francisca è la nuova concorrente eliminata dal reality-show condotto da Diletta Leotta

Condividi:

Elisa Di Francesca è la terza eliminata de La Talpa. L’ex schermitrice ha abbandonato il programma al termine della puntata. Paura per la coreografa Veronica Peparini durante una prova.

la talpa, eliminata elisa di francisca

 

Si allunga la lista delle vittime della talpa. Lunedì 18 novembre Diletta Leotta (FOTO) ha condotto il terzo appuntamento con il reality.-show. Dopo le eliminazioni di Ludovica Frasca e Marco Melandri, Elisa Di Francisca ha dovuto lasciare la trasmissione poiché risultata essere la più sospettata dal gruppo.

 

L’ex schermitrice ha posto fine alla sua esperienza rivelando però di non essere la talpa. Ancora in gioco Alessandro Egger, Andrea Preti, Andreas Muller e Veronica Peparini, Gilles Rocca, Lucilla Agosti, Marina La Rosa e Orion Ichaki.

Approfondimento

La Talpa 2024, i concorrenti del reality condotto da Diletta Leotta

Nel corso della trasmissione i concorrenti sono stati messi alla prova con numerose sfide, tra queste quella che li ha visti chiamati a lasciarsi cadere nel vuoto da diversi metri di altezza. Dopo aver stilato una classifica dei maggior indiziati, i partecipanti sono stati sospesi a differenti altezze a seconda della graduatoria.

Approfondimento

Matrimoni vip dell'estate 2024, da Cecilia Rodriguez a Diletta Leotta

Dopo aver tolto gli occhialini oscuranti, i concorrenti hanno scoperto di doversi lasciar cadere nel vuoto. Paura per Veronica Peparini: “Voglio scendere, non mi piace. Mi viene da piangere, voglio andare a casa, non ci voglio stare qua”. La coroegrafa è però riuscita a portare a termine la sfida del programma (FOTO).